Tra sogno e realtà

Tra Sogno e Realtà, casting e qualche novità

Tra sogno e realtà

Torna su La5, Tra Sogno e Realtà

Un format di successo ha sempre necessità di essere comunque rinnovato, ed è quello che è successo a Tra Sogno e Realtà. Dopo il grande successo di ascolti e gradimento della prima edizione, ritorna in autunno nel palinsesto di La5 il programma Tra Sogno e Realtà.

Per questa edizione, a selezionare i tanti ragazzi in gara, una giuria d’eccezione formata dall’étoile internazionale e protagonista di Amici, Josè Perez, dalla cantautrice Silvia Salemi come grande new entry di questa edizione e dall’attrice Simona Borioni.

Tutto è pronto per le selezioni e le registrazioni, nella splendida cornice di Abano Terme.

Tra Sogno e Realtà è un Junior Talent, dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie. Al timone del programma, quest’anno ci sarà Francesco Capodacqua, ex volto del programma Amici di Maria De Filippi.

Il format TV è un Programma Televisivo per Giovani Talenti nato da un’idea di Luca Garavelli e prodotto per Mediaset dalla Sunshine Pictures. Il programma non è un semplice Talent…è un gran contenitore di emozioni che si avvicendano fra concorrenti, staff e genitori.

Paola Lushnjani nella precedente edizione ha partecipato nella categoria recitazione e si è classificata al 3° posto ed è tornata ad Abano Terme durante queste nuove registrazioni con una meravigliosa sorpresa dedicando un monologo alla Produzione e a Simona Borioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento