Tanti lati-latitanti - Ale e Franz

Tanti lati-latitanti: nuovo show di Ale e Franz

Tanti lati-latitanti - Ale e Franz

Il duo comico in Tanti lati-latitanti

In giro per i Teatri Italiani a dispensare allegria e divertimento ma anche riflessione, Tanti lati- latitanti lo spettacolo di Ale e Franz, coppia comica nata nel ’92 e consolidatasi nel tempo, che con il loro tour per l’Italia sta raccogliendo grandi soddisfazioni.

I molteplici lati della vita e degli uomini, che si possono tentare di comprendere attraverso incontri e dialoghi dei due mattatori i quali con i loro personaggi provano in maniera ironica ad esplorare il mondo delle relazioni umane. Uomini con le loro debolezze, con le loro fragilità ma anche forti, ossessionati o affetti da tic, uomini in cui rivedersi per sorridere dei comportamenti quotidiani, uomini semplici e comuni che riusciranno a coinvolgere regalando buon umore.

Tanti lati-Latitanti promette risate…risate indispensabili alla vita, necessarie come il bere ed il mangiare, perchè attraverso  di esse, attraverso la normalità quotidiana si superano anche i momenti bui. Ecco allora che tra i tanti uomini e le loro sfaccettature compaiono i vecchietti che giocano a bocce, o l’uomo di fede che entra in chiesa e chiede aiuto.

Alessandro Besentini e Francesco Villa  sono anche autori dei loro spettacoli e nel loro ultimo lavoro si sono avvalsi della collaborazione di Antonio De Santis ed Alberto Ferrari che è anche regista.  Il loro tour prevede ancora diverse tappe, infatti saranno al Teatro Cilea di Napoli dal 10 al 13 Marzo, per poi proseguire al Teatro Adelaide Ristori a Cividale il 16 Marzo, Teatro Versi a Gorizia il 17 Marzo, Teatro Corso a Mestre il 18 Marzo, mentre al Teatro Creberg di Bergamo saranno il 19 Marzo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento