Quel pomeriggio di un giorno da star: ecco Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino

Quel pomeriggio di un giorno da star

Quel pomeriggio di un giorno da… star, i racconti di Tedeschi e D’Aquino

Per Quel pomeriggio di un giorno da star, due nomi di tutto rilievo come Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino, una garanzia per chi ama il teatro ma soprattutto per chi ama la professionalità. Lo spettacolo è la rappresentazione scenica con cui stanno calcando i palchi dei teatri italiani i due noti artisti, accompagnati dalla presenza di Augusto Fornari brillante attore di cinema, TV e teatro.

Quel pomeriggio di un giorno da star nasce da un’idea di Corrado Tedeschi, scritto da Gianni Clementi, apprezzatissimo drammaturgo contemporaneo, per la regia di Ennio Coltorti ed è una commedia di grande attualità che racconta la “disavventura- avventura” di un piccolo imprenditore, oberato dai debiti ed in piena crisi economica, il quale dopo l’ennesima cartella erariale si vede costretto ad improvvisare una risoluzione estrema ai suoi problemi: tentare una rapina in banca.

Nell’incauto progetto, è catapultato il suo fedele contabile, che nonostante le titubanze ed i timori, non riesce a negare il suo appoggio nutrendo per il suo superiore una vera e propria devozione. Nella banca succede “di tutto e di più”, essendo i rapinatori goffi ed inesperti e circondati da “ostaggi” molto particolari, tra cui una giornalista che trasmette in diretta l’esperienza che sta vivendo. Il finale riserva una sorpresa tutta da scoprire, una storia ironica ma grottesca, dove la disperazione fa prendere decisioni drastiche che in altre occasioni la mente mai avrebbe partorito. Uno spettacolo per ridere e pensare.

Potrebbe interessarti

Valeria Altobelli

I’m standing with you, Valeria Altobelli interpreta il brano candidato agli Oscar 2020

Lancio sulla CNN per il progetto internazionale We Stand With You ideato dall’italiana Altobelli. La …

Elettra Lamborghini. Foto di Cosimo Buccolieri

Elettra Lamborghini: aspettando Sanremo, lo speciale di Twerking Queen

Grande attesa per l’arrivo di Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo 2020 tra critiche ed …

L'Associazione Ciro Vive

In un mondo che… ricordando Ciro Esposito

La passione per il calcio della città di Napoli, fa si che quest’ultima non possa …

Lascia un commento