Sabrina Impacciatore al Social World Film Festival 2017

Cristina Donadio, Sabrina Impacciatore e i temi sociali

Cristina Donadio e Sabrina Impacciatore, due donne dai temi sociali

Sabrina Impacciatore e Cristina Donadio raccontano di temi sociali sala stampa durante la quinta giornata del Social World Film Festival di Vico Equense, la mostra internazionale del cinema sociale che ogni anno premia e dà spazio agli attori che si sono distinti per le loro interpretazioni e la loro personalità durante il corso dell’anno.

La quinta giornata del Festival è stata ricca di ospiti, ma le due donne sono state accolte con grande entusiasmo e raggianti si è concesse ai fotografi e ai giornalisti approfondendo i temi sociali.

Sabrina Impacciatore tornerà in TV con la serie Immaturi. Da alcuni giorni è trapelata la notizia che la vede nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino. Un periodo d’oro per un’attrice che da sempre ha incarnato donne particolari con una semplicità e uno spessore sempre vivo e reale.

Cristina Donadio la rivedremo prossimamente nelle vesti di Scianel nella terza stagione di Gomorra, ma durante l’anno si dividerà come sempre tra tv, cinema e teatro con lo stesso entusiasmo, la stessa intensità e la stessa anima coraggiosa. Dietro alla cattiva Scianel, c’è un’attrice che ama essere una donna indipendente e vera.

Cosa hanno in comune queste donne? L’intelligenza e quella sensibilità che permette ad entrambe di parlare ad alta voce e con coraggio di temi importanti come il Femminicidio, l’indipendenza femminile, l’essere donna. Ne parlano con consapevolezza, attenzione e spirito da guerriere.

La Gazzetta dello Spettacolo incontra e si confronta con l’anima di due attrici che sono donne che sanno stare accanto alle donne.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sara Zanier. Foto di Giuseppe D'Anna

Sara Zanier: il ruolo più difficile? Essere mamma!

Sara Zanier è tra le attrici più apprezzate del nostro panorama televisivo. La incontriamo per voi sui suoi progetti.

La presentazione di Pesci Piccoli a Roma. Da sinistra Aurora Leone, Ciro Priello, Francesco Ebbasta, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e Fabio Balsamo

The Jackal sbarcano su Prime come… pesci piccoli

Presentata ufficialmente a Roma la serie TV "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget" con protagonisti i The Jackal.

Camilla Semino Favro e Simone Liberati. Foto di Simona Panzini

Camilla Semino Favro: come in famiglia sul set de “A casa tutti bene”

Tra i protagonisti della 2a stagione de "A casa tutti bene", su Sky e ad opera di Gabriele Muccino, ritroviamo Camilla Semino Favro

Lascia un commento