Cristina Donadio, Sabrina Impacciatore e i temi sociali

Cristina Donadio e Sabrina Impacciatore, due donne dai temi sociali

Sabrina Impacciatore e Cristina Donadio raccontano di temi sociali sala stampa durante la quinta giornata del Social World Film Festival di Vico Equense, la mostra internazionale del cinema sociale che ogni anno premia e dà spazio agli attori che si sono distinti per le loro interpretazioni e la loro personalità durante il corso dell’anno.

La quinta giornata del Festival è stata ricca di ospiti, ma le due donne sono state accolte con grande entusiasmo e raggianti si è concesse ai fotografi e ai giornalisti approfondendo i temi sociali.

Sabrina Impacciatore tornerà in TV con la serie Immaturi. Da alcuni giorni è trapelata la notizia che la vede nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino. Un periodo d’oro per un’attrice che da sempre ha incarnato donne particolari con una semplicità e uno spessore sempre vivo e reale.

Cristina Donadio la rivedremo prossimamente nelle vesti di Scianel nella terza stagione di Gomorra, ma durante l’anno si dividerà come sempre tra tv, cinema e teatro con lo stesso entusiasmo, la stessa intensità e la stessa anima coraggiosa. Dietro alla cattiva Scianel, c’è un’attrice che ama essere una donna indipendente e vera.

Cosa hanno in comune queste donne? L’intelligenza e quella sensibilità che permette ad entrambe di parlare ad alta voce e con coraggio di temi importanti come il Femminicidio, l’indipendenza femminile, l’essere donna. Ne parlano con consapevolezza, attenzione e spirito da guerriere.

La Gazzetta dello Spettacolo incontra e si confronta con l’anima di due attrici che sono donne che sanno stare accanto alle donne.

Potrebbe interessarti

Red Carpet del Social World Film Festival. Foto da Ufficio Stampa

Social World Film Festival 2018 al via

Con 600 opere da tutto il mondo tra lungometraggi, documentari e cortometraggi, 100 anteprime, 6mila …

Social World Film Festival 2018 - Locandina

Social World Film Festival 2018 in rosa

Una edizione tutta al femminile, l’ottava del Social World Film Festival. Claudia Cardinale come presidente …

Braccialetti Rossi al Social World Film Festival 2017

Social World Film Festival 2017, i numeri

Premio alla Carriera a Claudia Cardinale per il Social World Film Festival Una edizione magica, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.