Sabrina Impacciatore al Social World Film Festival 2017

Cristina Donadio, Sabrina Impacciatore e i temi sociali

Cristina Donadio e Sabrina Impacciatore, due donne dai temi sociali

Sabrina Impacciatore e Cristina Donadio raccontano di temi sociali sala stampa durante la quinta giornata del Social World Film Festival di Vico Equense, la mostra internazionale del cinema sociale che ogni anno premia e dà spazio agli attori che si sono distinti per le loro interpretazioni e la loro personalità durante il corso dell’anno.

La quinta giornata del Festival è stata ricca di ospiti, ma le due donne sono state accolte con grande entusiasmo e raggianti si è concesse ai fotografi e ai giornalisti approfondendo i temi sociali.

Sabrina Impacciatore tornerà in TV con la serie Immaturi. Da alcuni giorni è trapelata la notizia che la vede nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino. Un periodo d’oro per un’attrice che da sempre ha incarnato donne particolari con una semplicità e uno spessore sempre vivo e reale.

Cristina Donadio la rivedremo prossimamente nelle vesti di Scianel nella terza stagione di Gomorra, ma durante l’anno si dividerà come sempre tra tv, cinema e teatro con lo stesso entusiasmo, la stessa intensità e la stessa anima coraggiosa. Dietro alla cattiva Scianel, c’è un’attrice che ama essere una donna indipendente e vera.

Cosa hanno in comune queste donne? L’intelligenza e quella sensibilità che permette ad entrambe di parlare ad alta voce e con coraggio di temi importanti come il Femminicidio, l’indipendenza femminile, l’essere donna. Ne parlano con consapevolezza, attenzione e spirito da guerriere.

La Gazzetta dello Spettacolo incontra e si confronta con l’anima di due attrici che sono donne che sanno stare accanto alle donne.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento