Una nuova serie sul carcere, inversione femminile Nate Libere. Foto di RDNE dal Web
Una nuova serie sul carcere, inversione femminile Nate Libere. Foto di RDNE dal Web

Nate Libere: un Mare Fuori tutto al femminile

Il successo televisivo della serie Mare Fuori, che ha mostrato la vita dei giovanissimi in carcere, porta all’arrivo di Nate Libere.

La nuova serie televisiva, vede nuovamente protagonista Picomedia, che torna a raccontare la realtà carceraria, questa volta in una chiave tutta al femminile con episodi del tutto nuovi al pubblico delle fiction.

Nate Libere

La serie racconterà un mondo complesso e sorprendente, che seppur attraverso situazioni difficili mostrerà anche un’incredibile vitalità. Storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore, sono quelle che si intrecceranno tra le celle e i laboratori di formazione nel nuovo progetto che porta la firma di Franco Bernini e Rosa Ventrella.

Le dichiarazioni

Il produttore Roberto Sessa ci racconta: “É da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile che presto finalmente vedrà la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster“.

Ancora non si hanno anticipazioni sui casting, sul cast e sulla produzione, ma sarà cura del nostro quotidiano aggiornarvi in merito.

E voi cosa ne pensate di tutto quello che sono le serie televisive dedicate al mondo dei detenuti? Scriveteci il vostro punto di vista nei commenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento