Notizie di Spettacolo di Agosto 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Agosto 2021

8 Agosto 2021

Silvia Mezzanotte con i Duettango

Stefano Bollani, Eugenio Bennato, Silvia Mezzanotte, Ksenija Sidorova. Sono tra i grandi nomi del panorama musicale attesi, dal 28 settembre al 2 ottobre 2021, a Castelfidardo (Ancona), per festeggiare la 46°edizione del PIF (Premio Internazionale della Fisarmonica). Promosso da Comune e Pro Loco di Castelfidardo, con il patrocinio di Regione Marche, Camera di Commercio di Ancona e SIAE, il concorso di fisarmonica più importante al mondo, per la sua storia, la qualità e la statura degli artisti che nel tempo hanno contribuito a renderlo un evento unico, torna in presenza con uno straordinario cartellone, dopo lo svolgimento in modalità streaming della tornata dello scorso anno.

Successo di pubblico a Palazzo Trinci di Foligno per “Cinema sotto le stelle” la rassegna estiva giunta alla quarta edizione e promossa dall’Associazione Amici di Spello in collaborazione con Francesca Piggianelli, Presidente di RomArteventi e Ancri (Associazione nazionale Insignito dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana – sezione di Foligno/Valle Umbra) con il patrocinio del Comune di Foligno. Premiato il film “Morrison”, diretto da Federico Zampaglione. Un premio speciale è stato assegnato al bravo cantautore Eugenio Picchiani che ha presentato al pubblico ed alla stampa in anteprima nazionale il suo suggestivo ed originale nuovo videoclip “Il Circo” regia di Christian Antonilli. Per la sezione “Cinema sotto le stelle Premio della commedia Italiana” un grande applauso da parte del pubblico presente è andato al film vincitore “Addio al nubilato” ed al regista Francesco Apolloni.

Francesco Da Vinci
Francesco Da Vinci. Foto da Ufficio Stampa

“Un posto migliore” è il nuovo singolo di Francesco Da Vinci un ulteriore brano che arricchisce maggiormente quest’estate già ben descritta da Francesco.
“Un posto migliore” è l’invito a vivere con leggerezza e spensieratezza le nostre giornate calde a riva di mare e di respingere il più possibile il nostro passato fino a dimenticarlo per vivere il presente con un nuovo sapore e con delle sonorità innovative e un mood dello stato delle vita da godere fino all’ultima nota.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento