Emma Marrone

Emma Marrone: Io canto questo amore perché ci credo!

em

Emma Marrone è tornata. Arriverà l’amore, il nuovo singolo che anticipa il prossimo album della cantante, è uscito da pochissime ore ed è già al primo posto nella classifica di iTunes. “Arriverà l’amore” scritta  da Ermal Meta e Matteo Buzzanca, è entrata nel cuore dei fan.

I fan, infatti, l’hanno sostenuta sin dalla mezzanotte, scaricando il brando ed Emma ha subito ringraziato sul suo profilo Twitter: ” Mi viene solo da dire grazie a tutti”.

Una canzone completamente innovativa e coraggiosa, di speranza e amore e sogni veri per la cantante. A dimostrarlo è anche il video che accompagna il brano. Un video che sfida i pregiudizi sociali, i limiti umani, l’orgoglio e la paura. La stessa Emma ha spiegato l’intenso significato del video in un messaggio su Facebook:  ”L’amore di una bambina per il suo sogno, l’amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l’amore che non si può dire, l’amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste,l’amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero.” 

E ancora: ” L’amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l’amore dovrebbe venire prima di ogni cosa. L’amore arriva nelle nostre vite. L’amore guarisce… L’amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno. Io canto questo amore perché ci credo!” 

Emma ci ha tenuto a ribadire anche il suo costante amore e impegno per questo nuovo progetto e infatti ha concluso il lungo messaggio così: 
”Ci metto l’anima e la faccia senza abbassare lo sguardo. Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura.” 

Potrebbe interessarti

Angela Melillo. Foto da Facebook

Angela Melillo: è fondamentale dire sempre la verità

Intervista all'attrice Angela Melillo, che attualmente in scena al teatro, ci racconta i retroscena e la vita passata in TV.

Elodie

Elodie protagonista per il cinema a Sorrento

Elodie premiata alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento. Anteprime con Hugh Jackman, Kate Hudson, Edoardo Leo e Claudia Pandolfi.

Geolier

Geolier scatta la “Fotografia”

L'evoluzione del talento di Geolier tra il nuovo singolo "Fotografia" ed il suo nuovo tour Geolier Stadi 2026.

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.