Arriva il musical che narra le avventure dei compagni di D’Artagnan
Tutti per uno e uno per tutti… è la famosa frase che univa i tre moschettieri prima di ogni scontro con le loro spade, pronti a combattere le ingiustizie.
Farà sicuramente piacere sapere che prossimamente andrà in scena l’opera pop “I tre moschettieri”, un’opera in cui, tra i protagonisti, spiccano nomi di eccezionali artisti: Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone… rispettivamente Athos, nobile e risoluto; Porthos spavaldo e intraprendente e Aramis sempre elegante e raffinato.
I tre Moschettieri – Opera Pop si prospetta essere un viaggio emozionante, una scoperta sorprendente degli amati personaggi di Dumas che, per l’occasione, sono magistralmente interpretati da tre straordinari talenti come quelli di Di Tonno, Matteucci e Galatone.
La rappresentazione teatrale si avvale delle splendide musiche di Giò Di Tonno (36 canzoni divise in due atti) la regia di Giuliano Peparini e le coreografie di Veronica Peparini e Andreas Muller.
Il calendario delle date italiane de “I tre moschettieri”
Ecco dove poter vedere lo show:
- Il 6/7 dicembre – Bari – Teatroteam
- Il 20 dicembre – Napoli – Palapartenope
- Il 30/31 gennaio – Palermo – Teatro Golden
- 1/2 febbraio – Catania – Teatro Metropolitan
- 16/18/19/20/21/22/23 febbraio – Milano – Teatro Nazionale
- 28 febbraio 1/2 marzo – Torino – Teatro Colosseo
- 5/6/7/8/9/12/13/14/15/16/ marzo – Roma – Teatro Brancaccio
- 21 marzo – Montecatini Terme – Teatro Verdi
- 4/5 aprile – Bologna – Teatro Europauditorium
Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone dopo le iconiche interpretazioni di Quasimodo, Frollo e Phoebus de Chateaupers, tornano con ruoli altrettanto indimenticabile e lo fanno con un’unica grande garazia: con loro sarà uno spettacolo straordinario.