Notizie di Spettacolo di Agosto 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Agosto 2021

7 Agosto 2021

Monica Marangoni, Beppe Convertini, Janet De Nardis ed Andrea Roncato per Marateale 2021

Successo per Marateale, che ha acceso i riflettori sulla settima arte, portando grandi personaggi a cielo aperto, nella magnifica perla del Tirreno.
Cinque giornate che ha visto alternarsi conduttori d’eccezione, a partire da Janet De Nardis, per proseguire con Carolina Rey, Monica Marangoni, Veronica Maya e Beppe Convertini. Fra i numerosi ospiti e premiati della 13esima edizione di Marateale: Carlo Verdone, la star hollywoodiana Matt Dillon, Luca Ward, Nancy Brilli, Andrea Roncato, Giovanni Allevi, Lillo, Arianna Bergamaschi, i registi Paolo Genovese, Giovanni Veronesi e Cinzia Th Torrini, Christian Marazziti, Elisabetta Pellini, Peppone Calabrese, Ludovica Lirosi, Mirko Gisonte, Federico Zampaglione, Teresa Razzauti, Giglia Marra, Giulia Ragazzini e Gianluca Mech e la giovanissima Alice Maselli.

Si intitola Mare Mosso, il nuovo singolo dal sapore reggaeton di Milena Setola, la talentuosa soul singer napoletana che ritorna alla musica dopo la lunga pausa dovuta alle restrizioni. Un ritorno anche ai live per Milena che sta partendo con un tour promozionale di questo nuovo ed interessante lavoro. Una traccia scritta da Daniele Piovani e Massimo Tornese, in cui un amore tormentato è l’assoluto protagonista, un sentimento legato alle spiagge ed all’immagine di un rapporto agitato, come anche il mare qualche volta sa essere, anche in piena estate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento