Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni in Io e te dobbiamo parlare
Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni in Io e te dobbiamo parlare

Aspettando Siani e Pieraccioni insieme per la prima volta

“Io e te dobbiamo parlare” è il nuovo film con Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che ci farà ridere a Natale

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni: “Finalmente li vedremo insieme!”, dichiara qualcuno “Chissà cosa avranno combinato insieme!” esclama qualcun altro.

Fatto sta che due pilastri della commedia italiana, si sono uniti per la prima volta sul grande schermo nel nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, in arrivo nelle sale il 19 dicembre 2024.

Le riprese sono attualmente in corso nelle Marche e la pellicola, prodotta da Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, promette di essere un concentrato di risate e divertimento.

Siani e Pieraccioni interpreteranno due agenti di polizia, Antonio e Pieraldo, legati da un’antica amicizia e da una carriera non proprio brillante. Le loro vite tranquille verranno sconvolte quando si troveranno ad affrontare un vero e proprio crimine, un caso intricato e pericoloso che li metterà alla prova come mai prima d’ora.

Tra colpi di scena e sfide contro il tempo, i due protagonisti si ritroveranno a fare i conti con i propri limiti e con le loro paure, imparando a collaborare e a riscoprire il valore dell’amicizia.

Accanto a Siani e Pieraccioni, un cast stellare composto da Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Gea Dall’Orto, Peppe Lanzetta, Giovanni Esposito e Biagio Izzo.

“Io e te dobbiamo parlare” è l’occasione perfetta per vedere due artisti della commedia italiana all’opera insieme. La loro ironia e il loro talento comico sapranno sicuramente conquistare il pubblico, regalandoci due ore di puro divertimento.

La coppia Siani-Pieraccioni è davvero inedita e la loro alchimia comica è un grande punto interrogativo, anche se i più suppongono che sarà irresistibile. Per definirlo, dovremo scoprire come si evolverà la storia di questi due improbabili agenti di polizia.

Lascia un commento