Notizie di Spettacolo di Agosto 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Agosto 2021

6 Agosto 2021

100 ore che sembrano 100 anni. Così Tokyo descrive come si sente nel trailer ufficiale del primo volume de La Casa di Carta Parte 5. Il Professore rivela che il suo nascondiglio è stato scoperto, mentre il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito all’interno della Banca di Spagna.
È uno dei momenti più incerti di sempre. La banda è alle strette e sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno a raccogliere le forze per combattere contro le probabilità… solo per un’altra volta? Dopotutto, loro sono la Resistenza.
La Casa di Carta Parte 5 debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo in due parti: il volume 1 arriverà il 3 settembre, mentre il volume 2 sarà disponibile dal 3 dicembre 2021.

Le Canzoni Giuste è la band vincitrice delle finali Abruzzo di Arezzo Wave 2021: ha conquistato il titolo di Best Arezzo Wave Band Abruzzo durante la finale che si è svolta a Carsoli (AQ) e rappresenterà la propria regione all’Arezzo Wave Love Festival.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento