Notizie di Spettacolo di Agosto 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Agosto 2021

14 Agosto 2021

Marco Sentieri
Marco Sentieri. Foto da Ufficio Stampa

Marco Sentieri dopo aver portato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo la tematica del bullismo con “Billy Blu”, torna a far parlare di se affrontando un’altra tematica molto importante “I disturbi alimentari” proseguendo così il suo percorso di Musica Sociale con il brano “AliMentali”. I disturbi del Comportamento Alimentare (anoressia, bulimia, obesità e altri DCA), rappresentano tra i giovani (soprattutto tra i 12 e i 25 anni) la prima causa di morte tra le malattie. In Italia sono oltre 3 milioni le persone che ne soffrono.

Montegridolfo. Foto da Facebook

Il Comune di Montegridolfo – Assessorato alla Cultura, Turismo e Comunicazione propone il Festival cinematografico “dal paesaggio di Montegridolfo ai paesaggi del mondo”: il Festival, per la tematica trattata, è del tutto innovativo nel seppur nel ricco panorama delle manifestazioni filmiche emiliano-romagnole, si avvale della direzione artistica del critico cinematografico Paolo Pagliarani e presenta delle pellicole dove, al pari della sceneggiatura e degli attori, il paesaggio è protagonista.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento