Notizie di Spettacolo di Agosto 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Agosto 2021

10 Agosto 2021

Eleonora De Luca nel ruolo di Giulietta ( “Le sorelle Macaluso” regia di E. Dante, “Padre Nostro” regia di C. Noce, “Braccialetti rossi 3” regia di G. Campiotti, “Il commissario Maltese” regia di G. Tavarelli, “La mafia uccide solo d’estate 2” regia di L. Manfredi, “Vivi e lascia vivere” regia di P. Corsicato) e Simone Coppo nel ruolo di Romeo (“Around the world in 80 days” regia di S. Barron, “The story of my wife” regia di I. Enyedi, “I know this much is true” regia di D. Cianfrance, “The restaurant” regia di H. Hamrell, “L’isola di Pietro 2” regia di G. Manfredonia), sono i protagonisti di Romeo e Giulietta con la regia di Nicasio Anzelmo in prima nazionale presso il Teatro Antico di Segesta nell’ambito delle Dionisiache 2021.

Conclusa la prima edizione di San Marino Festival Gentile con oltre 1.500 presenze in 3 giorni e più di 13.000 visualizzazioni delle proposte in streaming.
Ben 38 ospiti hanno preso parte alla manifestazione tra 9 salotti, 8 eventi speciali, 14 momenti esperienziali, più un evento off, insieme all’autore bestseller Daniel Lumera, direttore scientifico del Festival e promotore del movimento Italia Gentile, e all’attivista, conduttrice e attrice Rosita Celentano, madrina d’eccezione di questa edizione 2021.

Nei giorni venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 agosto, Acquaworld offrirà tamponi gratuiti a tutti coloro che, sprovvisti di Green Pass, vorranno entrare al Parco. Basterà acquistare online una qualsiasi tipologia di biglietto o, per chi fosse già in possesso di biglietti o voucher di ingresso, prenotare la visita direttamente sul sito ufficiale.

Arriva in anteprima l’8 settembre a Venezia il nuovo ‘piccolo’ film in due capitoli di Elisabetta Sgarbi sulle note del brano “La nave sul monte” degli Extraliscio (Mirco Mariani, Moreno il Biondo e Mauro Ferrara), canzone estratta dal loro album “È bello perdersi” (Betty Wrong Edizioni Musicali / Sony Music). Il filmino “La nave sul monte” verrà proiettato durante l’evento speciale promosso da Isola Edipo in accordo con le Giornate degli Autori, nell’ambito della 78a Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

Hale. Foto di Gianluca Saragò

Sarà l’incantevole scenario di Cetara a ospitare mercoledì 18 agosto in largo Marina il concerto di HALE (tutto in maiuscolo, acronimo di Ho Ancora Libera Essenza), nome d’arte del cantautore e musicista salernitano Pasquale Battista. A fare da scenografia allo show il gioco di luci di “Cetara Incantata” che si terrà dal 17 al 22 agosto 2021: un sistema di luci colorate, proiettate su tutto Largo Marina, che trasformano la visuale sul piccolo borgo marinaro. HALE canterà, dunque, in questo bellissimo palcoscenico naturale dove luci e suoni si fondono per regalare agli ospiti una serata davvero speciale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento