Notizie di Spettacolo di Agosto 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Agosto 2021

9 Agosto 2021

Un’autobiografia che racconta quarant’anni di vita e di cucina spesi in giro per il mondo facendo esperienze in alcuni dei migliori ristoranti e alberghi del pianeta (a volte anche nei peggiori), lavorando con grandi maestri di vita e di mestiere e facendo esperienze e incontrando personaggi che non sarebbe stato possibile fare e incontrare avendo fatto un lavoro diverso. Alessandro Morelli, chef che per vissuto e competenze non ha nulla da invidiare agli stellati del mondo, ora è tornato nella sua Toscana e gestisce la Locanda di Camugliano, ma nel suo romanzo racconta il suo girovagare per il mondo dai resort sperditi della Guinea fino allo Skyline di Dubai dove è arrivato a gestire fino a 50 ristoranti.

Dopo “Banksy” e “Come Ci Siamo Arrivati”, i LOST tornano con un nuovo singolo dai suoni travolgenti. In coppia con Walter Fontana, a cantare “Sole Tropicale” c’è Giorgieness, nota cantautrice e chitarrista classe ’91, da molti anni nelle scene musicali italiane. Celebre la sua recente collaborazione con il cantautore romano Avincola.

Questa sono io - Greta Lamay

Greta Lamay mercoledì 11 agosto sarà in Piazza Setti a Treviglio (BG) con uno spettacolo tutto autobiografico che prende il nome dal suo primo album “Questa sono io”. Lo show musicale autobiografico ripercorre in musica tutte quelle canzoni che hanno segnato delle tappe importanti nella ricca, seppur breve, carriera artistica. “Sarà qualcosa di nuovo, un test anche per me“, racconta la cantante.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento