DOC-Nelle tue mani

Doc – Nelle tue Mani 3: quando inizia?

Il medical drama Doc – Nelle tue Mani 3 arriverà. Queste sono le prime indiscrezioni e voci di corridoio, in quanto sembra che gli sceneggiatori siano già all’opera sul testo.

Luca Argentero e Matilde Gioli quindi sul set di nuovo insieme per riconfermare il successo ottenuto dalla serie, che anche nella seconda stagione non ha tradito le aspettative dei telespettatori. Con una media ascolto di ben 7 milioni di spettatori a puntata incollati allo schermo, ecco che già in questa seconda stagione terminata non sono mancati i colpi di scena.

I colpi di scena della stagione conclusa

Nell’ultima stagione i colpi di scena più forti sono stati quelli dovuti ai personaggi a cui gli spettatori hanno dovuto dire addio. In primis la morte di Lorenzo Lazzarini nella 1a puntata, con l’arrivo al Policlinico Ambrosiano del Covid19, ma non solo questo. Nell’ultima puntata anche a causa di un batterio molto resistente che si diffonde in corsia. Anche l’equipe del dottor Fanti viene colpita ed il primo ad esserne vittima è proprio Riccardo, che perde i sensi e viene ricoverato. Accanto a lui Alba, che resta accanto al suo amato dopo il dolore di non poter essere stata con la madre morta a causa del CoronaVirus.

Della morte di Lorenzo, viene accusato Fanti con la diceria di aver staccato la sua bombola di ossigeno, ed ecco che a causa dell’allarme quarantena forzata, i medici dell’Ambrosiano vedono anche Agnese e Cecilia fare squadra per incastrare Umberto Caruso, nuovo direttore sanitario.

Ultima nota (ma di gioia stavolta) è che Elisa e Gabriel decidono di buttarsi il passato alle spalle e sposarsi, con una cerimonia a cui partecipano tutti.

Quando inizia la terza stagione di Doc – Nelle tue Mani

Non si hanno ancora certezze sull’uscita di una terza stagione, ma è quasi sicuro che a seguito del successo di pubblico riscosso si lavorerà verso questa direzione… Anche perchè il finale dell’ultimo episodio ha lasciato molte strade aperte alla narrazione.

Inoltre sulla pagina Facebook ufficiale si nota un bel post con la scritta “Arrivederci”.

E voi avete visto la serie?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento