Il cast di Doc. Nelle tue mani
Il cast di Doc. Nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani: Finale di stagione

Finale con super botto per “Doc – Nelle tue mani” che ha visto incollati alla TV oltre 8 milioni di italiani, con il 30.8% di share.

Sedicesimo ed ultimo appuntamento con il bellissimo Luca Argentero, nei panni del dottore Andrea Fanti, il quale emozionato ha salutato i tantissimi fan, documentando via social l’ultima puntata della fortunatissima serie che si spera possa avere quanto prima un seguito.

La messa in onda di Doc era iniziata lo scorso marzo ma, causa emergenza coronavirus, la produzione aveva sospeso le riprese per poi ripartire più forti di prima.

Il finale di stagione vede in bilico la scelta della bella dottoressa Giulia Giordano, Matilde Gioli, che resasi conto dell’impossibilità di riconquistare il suo Andrea, ha fatto domanda di trasferimento.

Agnese, Sara Lazzaro, ex moglie di Fanti si ammalerà per dimostrare l’innocenza proprio di Andrea che disperato, grazie all’aiuto della Giordano, le salverà la vita confermando il suo amore che a quanto pare è anche ricambiato.

Nel cast molti volti noti ed amati tra cui Pierpaolo Spollon che finalmente avrà il coraggio di mostrare a tutti la sua “diversità” e coronare il sogno d’amore con Alba, Silvia Mazzieri.

Non del tutto chiara la situazione tra Elisa, Simona Tabasco, e Gabriel, Alberto Malanchino, combattuto tra l’amore per la bella dottoressa e il dovere verso la sua terra d’origine.

Marco Sardoni, Raffaele Esposito, verrà imprigionato scaggionando così il Dottor Fanti, grazie alla testimonianza del dottor Lazzarini, Gianmarco Saurino.

Una conclusione con “lieto fine” che tutti speravano e che fa ben ipotizzare in una sicura seconda serie, a conferma del grande successo e del grandissimo seguito di pubblico.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.