Il cast de L'Allieva 4 - Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi, Antonia Liskova
Il cast de L'Allieva 4 - Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi, Antonia Liskova

L’Allieva 4: in forse Lino Guanciale

Dopo alcune indecisioni iniziali sembrerebbe che L’Allieva 4 sia stata confermata, sebbene con molti cambiamenti e non tutti piacevoli, a partire dall’assenza di Lino Guanciale (Claudio Conforti) che ha sottolineato la fine della sua esperienza.

La quarta stagione, secondo alcuni rumors, dovrebbe ispirarsi al libro “Il ladro gentiluomo” di Alessia Gazzoli, questo potrebbe giustificare l’assenza di Conforti, poiché Alice (Alessandra Mastronardi) in crisi con il matrimonio, lascerà Roma per trasferirsi a Domodossola e nonostante tenti di portare avanti la relazione … la separazione sarà, alla fine, inevitabile.

Anche nella fiction “Che Dio ci aiuti” il bravo Lino Guanciale (che dal 25 gennaio, su Rai1, lo vedremo nei panni de L’Ispettore Ricciardi) decise di girar pagina dopo due stagioni accanto ad Elena Sofia Ricci.

Per la bella Mastronardi/Allevi è, quindi, tempo di soffiar via su alcune cose del passato e dedicarsi alla professione che la vedrà al centro di furti e diamanti.

Come altra novità, molto probabilmente, nel cast comparirà un’altra presenza femminile che affiancherebbe “L’Allieva”, i nomi delle possibili attrici sarebbero quelli di: Pilar Fogliati, Valentina Bellè e Aurora Ruffino.

Potrebbe interessarti

Maria Cuono

Tutto con il cuore: viaggio internazionale dell’opera che celebra l’Essere

"Tutto con il cuore" di Maria Cuono: un viaggio poetico tra Roma e Torino che celebra l'essenza dell'essere attraverso musica e passione.

Gigi e Ross durante Bombask! 25 anni insieme. Foto di Giancarlo Cantone

Bombask! 25 anni insieme: la recensione dello show di Gigi e Ross

Bombask! 25 anni insieme, è il nuovo spettacolo teatrale, che vede protagononisti il duo Gigi e Ross... lo abbiamo visto per voi!

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. Foto dal Web

Corona su Netflix: numeri e critiche al docu-film

Selvaggia Lucarelli sul documentario Fabrizio Corona su Netflix: costi elevati, bassi ascolti globali, critiche e sostegni dai social.

Mare Fuori. Foto da RaiPlay

Mare Fuori 6: data di uscita e anticipazioni ufficiali

Mare Fuori 6 torna a marzo 2026 su RaiPlay e Rai 2. Le date ufficiali, le novità del cast con Maria Esposito e il cambio alla regia.

Chiara Ferragni. Foto da Instagram

Chiara Ferragni: nuovo accordo con Netflix?

Chiara Ferragni torna in TV e su Netflix dopo il proscioglimento penale. Il dopo caso Balocco, strategie media e nuovi progetti 2026.

Antonio Incalza in Gomorra - Le Origini. Foto di Marco Ghidelli

Antonio Incalza: il debutto con “Gomorra – Le Origini”

Antonio Incalza debutta in "Gomorra - Le Origini". Il ruolo di Fucariello e i dettagli della nuova serie Sky diretta da Marco D'Amore.

Lascia un commento