L’Allieva 4: in forse Lino Guanciale

Dopo alcune indecisioni iniziali sembrerebbe che L’Allieva 4 sia stata confermata, sebbene con molti cambiamenti e non tutti piacevoli, a partire dall’assenza di Lino Guanciale (Claudio Conforti) che ha sottolineato la fine della sua esperienza.

Il cast de L'Allieva 4 - Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi, Antonia Liskova
Il cast de L’Allieva 4 – Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi, Antonia Liskova

La quarta stagione, secondo alcuni rumors, dovrebbe ispirarsi al libro “Il ladro gentiluomo” di Alessia Gazzoli, questo potrebbe giustificare l’assenza di Conforti, poiché Alice (Alessandra Mastronardi) in crisi con il matrimonio, lascerà Roma per trasferirsi a Domodossola e nonostante tenti di portare avanti la relazione … la separazione sarà, alla fine, inevitabile.

Anche nella fiction “Che Dio ci aiuti” il bravo Lino Guanciale (che dal 25 gennaio, su Rai1, lo vedremo nei panni de L’Ispettore Ricciardi) decise di girar pagina dopo due stagioni accanto ad Elena Sofia Ricci.

Per la bella Mastronardi/Allevi è, quindi, tempo di soffiar via su alcune cose del passato e dedicarsi alla professione che la vedrà al centro di furti e diamanti.

Come altra novità, molto probabilmente, nel cast comparirà un’altra presenza femminile che affiancherebbe “L’Allieva”, i nomi delle possibili attrici sarebbero quelli di: Pilar Fogliati, Valentina Bellè e Aurora Ruffino.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento