Un passo dal cielo 5: Enrico Ianniello conquista il podio Social

Il fortunato format della Lux Vide “Un passo dal cielo”, sbaraglia al botteghino sulla rete ammiraglia della Rai.

La  fiction, nata da un’idea di Salvatore Basile,  incolla al teleschermo da diversi anni  milioni di telespettatori da tutta Europa. Dopo il passaggio di consegne tra  Terence Hill (il comandante della forestale di San Candido per tre stagioni) e il talentuoso attore Daniele Liotti, il format  non ha deluso le aspettative dei fan più affezionati, conquistando oltre 4 milioni di telespettatori a puntata.

Enrico Ianniello in una scena di Un passo dal cielo
Enrico Ianniello in una scena di Un passo dal cielo

La storia d’amore tra Francesco Neri ( Daniele Liotti) e la bella Emma (Pilar Fogliati) è sicuramente  il pilastro per eccellenza  della quinta stagione, nonostante il velo di mistero portato dal maestro.

Cosa farà Emma? Le rivelazioni del suo tradimento a Francesco mineranno la storia tra i due? Riflettori accesi anche su Eva: ritornerà dal Commissario Nappi e dalla piccola Carmela? Il personaggio di Vincenzo Nappi, interpretato magistralmente dal talentuoso attore Enrico Ianniello, risulta essere la marcia in più delle nuove puntate. La storia tra Nappi e  la bella Eva  rivive anche sui Social. Ipotesi, centinaia di messaggi, teorie, prendono vita continuamente nel mondo virtuale.

“Eva deve ritornare da sua figlia”, scrive Verdiana da Milano, “ Il commissario Nappi  è il mio personaggio preferito, le sue battute sono una buona medicina contro la solitudine”, afferma Jasmine da  Firenze. I profili della serie sono inondati 24 su 24 dai messaggi dei fan più accaniti.

Secondo alcune indiscrezioni, in possesso a La Gazzetta dello Spettacolo, la prossima puntata riaccenderà i riflettori sull’ipotetico  figlio di Francesco Neri. Il seme delle ultime parole di Gunter, interpretato dal poliedrico Francesco Castiglione prima di lanciarsi nel vuoto, potrebbe riaccendere i riflettori sul figlio del forestale Neri. Ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti

Francesco Castiglione interpreta Gunther in Un passo dal cielo

Un passo dal cielo 5: Gunther, un velo di mistero

Nella foto di copertina Francesco Castiglione nel ruolo di Gunther

Francesco Castiglione

Da ‘Don Matteo’ a ‘Un Passo dal cielo’ passando per ‘L’Isola di Pietro’: Francesco Castiglione prende il volo

È proprio il caso di dirlo il poliedrico attore Francesco Castiglione non smette di stupire. …

Terence Hill sul set di Don Matteo

Terence Hill in Tour in Germania

Terence Hill è nato a Venezia da padre italiano e madre tedesca e buona parte …

Lascia un commento