Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino. Foto da Ufficio Stampa

Una cabina per due, il reality con Patrizia Pellegrino

Oggi vi parliamo di Patrizia Pellegrino, che per festeggiare i suoi 40 anni di carriera come showgirl, attrice cinematografica e di teatro, opinionista e infine produttrice di film e teatro, sarà impegnata come conduttrice nel reality show Una cabina per due.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino. Foto da Ufficio Stampa

Il programma in onda su Marcopolo a partire da settembre vedrà 12 persone che non si conoscono tra di loro saranno divise in 6 coppie e condivideranno per una settimana una cabina su una nave da crociera.

Durante il viaggio i concorrenti saranno seguiti da una troupe che riprenderà i momenti più emozionanti della loro avventura mentre Patrizia Pellegrino li condurrà alla scoperta delle loro sensazioni per cercare di capire se nascerà un’amicizia o, chissà, una possibile storia d’amore.

Un’host d’eccezione, una location esclusiva, romantici tramonti sul mare, interessanti gite intorno al Mediterraneo, un confessionale dove raccontare le proprie emozioni: sono questi gli ingredienti principali del viaggio, che è iniziato l’8 giugno a Genova e farà tappa a Marsiglia, Palma di Maiorca, Ibiza, Napoli e Livorno.

Ogni puntata del programma sarà dedicata ad una destinazione diversa che il pubblico scoprirà insieme ai partecipanti, fino all’episodio finale, in cui i protagonisti sceglieranno se scendere dalla nave da amici, da innamorati, oppure da soli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Un commento

  1. FELICE

    Cara Patrizia sono interessato al tuo programma una Cabina per Due.Ho perso una la mia compagna da più di quattro mesi e con cui ho fatto due anni fa una crocera indimenticabile con Costa.Che cosa bisogna fare per partecipare? Io non sono più giovane è vero che sono un maratoneta in piena attività ma comunque “anziano”.Se per il tuo programma cerchi solo giovani coppie aitanti vuol dire che non è per me,comunque ti mando i miei dati non si sa mai se ti può essere utile chiaramente il viaggio deve esse tra due persone di sesso diverse e la compagna eventuale che dovrebbe condividere con me la cabina deve essere di cultura media/superiore età non superiore ai 60 ann e possibilmente di aspetto interessante none’ che io sia un Adonei ma me la cavo.A dimenticavo scusami io ho la venerata età di 74 anni e come ti ho detto prima faccio il “Maratoneta” girando il mondo.

Lascia un commento