Luca Daffrè a L'Isola dei Famosi
Luca Daffrè a L'Isola dei Famosi

Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi” il popolare reality in onda ogni lunedì e ogni venerdì su Canale 5 ha acquisito un nuovo naufrago.

Stiamo parlando di Luca Daffrè, il giovane modello, dj e influencer italiano, che si è unito ai concorrenti attualmente in gioco in Honduras per “scompaginare” i programmi di tutti e per rendere le dinamiche della trasmissione ancora più interessanti. Una presenza che non passerà inosservata, sia a coloro che evidentemente pensavano di avere già la vittoria in tasca, sia a quelli che erano convinti di avere la palma dei più belli.

Infatti Luca Daffrè, che gli italiani conoscono per le tante campagne di moda di successo, testimonial e ambassador di Tezenis e ambassador di Guess tanto per citarne qualcuna, sarà uno di quegli isolani che oltre alla sua simpatia, potrà contare anche sull’indubbia bellezza e sul fascino.

Senza contare che Luca, e i telespettatori se ne sono accorti presto, ha anche un bel caratterino vivace, e darà del filo da torcere anche per questo. Sicuramente il suo modo di fare serviranno a portare una ventata di freschezza nella trasmissione che, rispetto alle precedenti edizioni, arrivata a metà circa del uso percorso ha bisogno di qualche novità.

Daffrè potrebbe portare allegria sull’Isola, ma forse anche qualche malumore. Magari, infatti, legherà con qualche compagno ma potrebbe anche non andare affatto d’accordo con parecchi di loro e in questo caso non se ne starebbe certo zitto ma reagirebbe alle provocazioni da tipo “tosto” quale lui è. Staremo a vedere se il ragazzo riuscirà ad attirarsi le simpatie del pubblico che segue L’Isola dei Famosi e soprattutto magari a piazzarsi bene spuntandola ai televoti.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento