Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express. Foto dal Web
Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express. Foto dal Web

Pechino Express, arriva Enzo Miccio

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express, alla sua seconda edizione targata Sky Original.

A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno ci sono i conduttori Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. Tra i punti di forza del programma non si può non menzionare proprio Enzo Miccio, alle prese con una proficua stagione televisiva contraddistinta dalla conduzione di ben due format su Sky.

La nuova conduzione

Enzo Miccio, infatti, oltre a Pechino Express è anche alla guida di Home Restaurant con lo chef Giorgio Locatelli, con cui ha vinto la scommessa degli ascolti dimostrando di sapere unire lo stile alla cucina. Accanto al veterano Costantino Della Gherardesca, Enzo Miccio sta conquistando il pubblico dell’adventure game grazie al suo originale modo di condurre che trova la sua forza in una capacità narrativa a volte pungente e a volte ironica, ideale per una trasmissione ricca di colpi di scena e suspance.

L’avvincente show Sky Original realizzato da Banijay Italia, anche quest’anno può contare su un cast di prim’ordine, alle prese con l’esplorazione di territori fantastici, insidiosi e sorprendenti e conoscere culture straordinarie ma lontane dalle proprie. L’itinerario di questa stagione continuerà a svilupparsi, nel corso della dieci puntate, lungo “La via delle Indie”.

Le coppie in gara

Ecco le coppie che compongono il cast: Giorgia Soleri e Federippi, a formare la coppia de “Le Attiviste”, quindi Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”, Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci”, Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”, Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”. Un viaggio che per tutti sarà una continua scoperta, per gli occhi e per l’anima.

Su Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Lascia un commento