Pierpaolo Spollon intervista L'Allieva 2
Pierpaolo Spollon intervista L'Allieva 2

Pierpaolo Spollon, il mio Marco ne L’Allieva 2

Oggi incontriamo l’attore Pierpaolo Spollon, interprete di Marco in L’Allieva 2, cheè ritornata in TV, su Rai 1, ed ha riscosso il consenso del pubblico che due anni fa aveva amato la storia di Alice Allevi.

La serie di successo con protagonista Alessandra Mastronardi ha tenuto incollati alla TV più di cinque milioni di telespettatori, riconfermandosi uno dei prodotti più freschi e giovani della Rai. Merito di un cast composto da giovani attori, di una storia forte che ha alla base i libri di Alessia Gazzola, ormai una scrittrice di successo.

Anche quest’anno, la dottoressa Alice Allevi ha il cuore in confusione, diviso tra i casi gialli di ogni episodio e le sue turbolenti relazioni sentimentali.

Riconfermato Pierpaolo Spollon nei panni del fratello di Alice, interpretata dalla bella Alessandra Mastronardi.

La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato il giovane attore durante la conferenza stampa de L’Allieva:

‘ Il mio personaggio è sempre in confusione. Lo ritroviamo nello stesso punto della prima stagione ma con qualche consapevolezza in più. Sicuramente, Marco è più libero e consapevole di se stesso. Ma, alla fine riesce a creare sempre un gran caos. Si fa fregare dall’amore.”, afferma Pierpaolo.

Ma quali sono le differenze tra Pierpaolo e Marco?

Spollon non ha dubbi: ” Siamo entrambi degli esploratori. Anche io, come Marco, ho bisogno di provare tante cose. Siamo allegri, amanti della vita. Sono felice quando trovo persone come Marco. Penso che sarebbe un mio grande amico, nella realtà. Chi è aggrappato alla vita, ha tutta la mia stima. Penso che il mondo abbia bisogno di persone così!”

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento