Anna Dalton intervista per L'Allieva 2
Anna Dalton intervista per L'Allieva 2

Anna Dalton, la mia Cordelia ne L’Allieva 2

Attrice e scrittrice, Anna Dalton vive oggi un momento pieno di soddisfazione. Il suo libro ‘L’apprendista geniale’, edito per Garzanti, sta ottenendo il consenso del pubblico e avrà presto un seguito. La ritroveremo, però, anche in TV nella serie di successo ‘L’allieva, dove indossa i panni della bella e particolare Cordelia.

Sempre solare, semplice e innovativa, Anna Dalton è una continua scoperta per noi.  L’abbiamo incontrata in occasione della Conferenza Stampa de L’allieva, ci ha accolti con un sorriso pieno e una dolcezza fuori dal comune. Tra una chiacchiera e l’altra, abbiamo trovato una ragazza piena di vita e sogni, con l’adrenalina e il coraggio d’artista.

L’attrice ci ha rivelato qualche anticipazione della seconda stagione: ” Cordelia arriverà con delle novità in ogni puntata. Ora, Cordelia e Alice saranno coinquiline e ci sarà molta follia. Cordelia ha delle cose che mi appartengono. Di lei mi piacciono i suoi slanci di vita. Credo che i telespettatori non resteranno delusi da questa nuova stagione. Quest’anno L’Allieva è una bomba. Succederà di tutto.”

In queste settimane, Anna Dalton ha avuto il grande sostegno della scrittrice Alessia Gazzola, l’ideatrice della saga de L’allieva da cui è tratta la serie: ” Sono una sua grande fan. Ho avuto la fortuna di conoscere Alessia e siamo diventate amiche. La nostra è una bella amicizia”.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento