Sirene - Serie TV

Le Sirene nuotano in TV

Sta per arrivare Sirene, direttamente dal Golfo di Napoli

Finite le esilaranti avventure di “Provaci ancora prof. 7” con Irene Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro, arrivano sulla rete ammiraglia della Rai, nuove divertenti vicende ambientate a Napoli che di sicuro coinvolgeranno gli italiani i quali avranno appuntamento con Sirene ogni Giovedì sera in prima serata, per 12 episodi suddivisi in 6 puntate. 

Sirene - Serie TV

Le riprese di Sirene hanno avuto inizio nell’estate 2016 e sono durate 6 mesi, ed hanno impegnato molti artisti conosciuti ed amati che si ritroveranno ad interpretare ruoli simpatici e divertenti: Maria Pia Calzone, Luca Argentero, Ornella Muti, Massimiliano Gallo,Valentina Belle’, Denise Tantucci, Monica Nappo e Michele Morrone.

Sul sito della Casa di Produzione, Cross Productions, c’è un semplice accenno della trama per non anticipare sorprese: “Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli! Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità”.

La fiction con elemento fantasy, che da sempre desta curiosità, è diretta da Davide Marengo mentre la sceneggiatura è affidata a Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

L’appuntamento con la prima puntata è fissato per il 26 ottobre, nell’attesa vi lasciamo con una frase estratta dalla serie, giusto per aumentare la curiosità durante il countdown: “Gli umani non devono sapere di noi. Gli umani hanno paura di quello che non conoscono… E quando gli umani hanno paura possono fare tanto male…” 

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento