DOC-Nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani: settima puntata

Doc – nelle tue mani continua a mietere grandi consensi, con il 27.4% di share è stato, infatti, il programma più seguito dello scorso giovedì 3 marzo.

Le avventure del Dottor Fanti (Luca Argentero) non si fermano qui; di seguito ecco alcune piccole anticipazioni della puntata di giovedì 10 marzo.

Episodio 13: Così lontani, così vicini

Un ragazzo sordocieco è ricoverato presso la struttura dove Fanti, insieme ai suoi colleghi-amici, cercano di scoprire come aiutarlo a stare meglio, anche se la situazione clinica è davvero critica.

Nel frattempo la dottoressa Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri) farà una proposta ad Andrea Fanti che avrà conseguenze anche su Giulia e l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro).

Gabriel (Alberto Malanchino) metterà Elisa (Simona Tabasco) in seria difficoltà facendole un particolare invito, mentre Riccardo entrerà in crisi dopo aver scoperto un segreto proprio su Andrea.

Episodio 14: Senza nome

La dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli) dovrà fare i conti con il suo passato, un passato che ha compromesso il rapporto con la madre, il cui compagno è ricoverato proprio nell’ospedale dove presta servizio.

Cecila, nel frattempo, verrà a conoscenza di una notizia riguardante il dottor Fanti, prossimo alla promozione come primario, che ribalterà ogni situazione ed ogni sacrificio fatto da Doc.

E voi avete seguito la serie Doc-Nelle tue mani? Quali sono le vostre idee? Scrivetecele pure nei commenti!

Doc – Nelle tue mani
(Fonte Wikipedia)

E’ una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2020 e scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La prima stagione è stata diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, la seconda da Beniamino Catena e Giacomo Martelli. La serie è ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni che, in seguito ad un incidente stradale, ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita.

La prima stagione della serie, composta da 16 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta su Rai 1 dal 26 marzo al 19 novembre 2020. La stagione è stata divisa e trasmessa in due parti: la prima è andata in onda dal 26 marzo al 16 aprile 2020, mentre la seconda dal 15 ottobre al 19 novembre 2020.

Durante la produzione della prima stagione, le riprese della serie, iniziate da sei mesi, erano state momentaneamente interrotte a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, la rete decise di trasmettere comunque i primi otto episodi.

La seconda stagione della serie, composta da 16 episodi, viene trasmessa in prima visione assoluta su Rai 1 a partire dal 13 gennaio 2022. Il primo episodio della seconda stagione viene reso disponibile in anteprima sulla piattaforma digitale Raiplay a partire dal 11 gennaio 2022.

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani è stata resa disponibile su Disney+ il 22 settembre 2021.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento