Napoli: Massimo Ranieri nella nuova fiction “La voce che hai dentro“, interpreta Michele Ferrara che dopo aver scontato 10 anni di carcere a Poggioreale torna libero.
L’accusa era di omicidio del padre Mimmo, cantante famoso, nonché fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali.
Michele ha un unico grande obiettivo: salvare la Parthenope prima che la moglie Maria, interpretata da Maria Pia Calzone, ed i figli Antonio (Erasmo Genzini) e Raffaele (Michele Rosiello) possano cedere la casa discografica a Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) antagonista del padre da tempi immemori.
Michele può, per fortuna, contare sul sostegno ed affetto della figlia Anna (Giulia D’Aloia), un bravissima pianista, la quale è fermamente convita della non colpevolezza del padre, per questo è decisa nel voler dimostrare la totale estraneità del suo amato genitore.
Anche Regina (La Niña), una trapper di grande talento, appoggerà con la sua presenza Michele e Anna.
“La voce che hai dentro” nasce da un’idea di Massimo Ranieri e sarà divisa in 8 episodi per 4 puntate in prima serata per la regia di Eros Puglielli, sceneggiatura di Jean Ludwigg, Laura Sabatino, Leonardo Valenti e Iole Masucci.
Tra gli artisti che vanno a completare il cast ricordiamo altresì: Maria Pia Calzone, Nando Paone, Gianfranco Gallo, Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña e Ruben Rigillo.