Massimo Ranieri sul set di La voce che hai dentro
Massimo Ranieri sul set di La voce che hai dentro

La voce che hai dentro: sul set Massimo Ranieri

Napoli: Massimo Ranieri nella nuova fiction “La voce che hai dentro“, interpreta Michele Ferrara che dopo aver scontato 10 anni di carcere a Poggioreale torna libero.

L’accusa era di omicidio del padre Mimmo, cantante famoso, nonché fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali.

Michele ha un unico grande obiettivo: salvare la Parthenope prima che la moglie Maria, interpretata da Maria Pia Calzone, ed i figli Antonio (Erasmo Genzini) e Raffaele (Michele Rosiello) possano cedere la casa discografica a Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) antagonista del padre da tempi immemori.

Michele può, per fortuna, contare sul sostegno ed affetto della figlia Anna (Giulia D’Aloia), un bravissima pianista, la quale è fermamente convita della non colpevolezza del padre, per questo è decisa nel voler dimostrare la totale estraneità del suo amato genitore.

Anche Regina (La Niña), una trapper di grande talento, appoggerà con la sua presenza Michele e Anna.

“La voce che hai dentro” nasce da un’idea di Massimo Ranieri e sarà divisa in 8 episodi per 4 puntate in prima serata per la regia di Eros Puglielli, sceneggiatura di Jean Ludwigg, Laura Sabatino, Leonardo Valenti e Iole Masucci.

Tra gli artisti che vanno a completare il cast ricordiamo altresì: Maria Pia Calzone, Nando Paone, Gianfranco Gallo, Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña Ruben Rigillo.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento