Massimo Ranieri sul set di La voce che hai dentro
Massimo Ranieri sul set di La voce che hai dentro

La voce che hai dentro: sul set Massimo Ranieri

Napoli: Massimo Ranieri nella nuova fiction “La voce che hai dentro“, interpreta Michele Ferrara che dopo aver scontato 10 anni di carcere a Poggioreale torna libero.

L’accusa era di omicidio del padre Mimmo, cantante famoso, nonché fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali.

Michele ha un unico grande obiettivo: salvare la Parthenope prima che la moglie Maria, interpretata da Maria Pia Calzone, ed i figli Antonio (Erasmo Genzini) e Raffaele (Michele Rosiello) possano cedere la casa discografica a Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) antagonista del padre da tempi immemori.

Michele può, per fortuna, contare sul sostegno ed affetto della figlia Anna (Giulia D’Aloia), un bravissima pianista, la quale è fermamente convita della non colpevolezza del padre, per questo è decisa nel voler dimostrare la totale estraneità del suo amato genitore.

Anche Regina (La Niña), una trapper di grande talento, appoggerà con la sua presenza Michele e Anna.

“La voce che hai dentro” nasce da un’idea di Massimo Ranieri e sarà divisa in 8 episodi per 4 puntate in prima serata per la regia di Eros Puglielli, sceneggiatura di Jean Ludwigg, Laura Sabatino, Leonardo Valenti e Iole Masucci.

Tra gli artisti che vanno a completare il cast ricordiamo altresì: Maria Pia Calzone, Nando Paone, Gianfranco Gallo, Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña Ruben Rigillo.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Sophia - Il documentario

Un documentario per festeggiare Sophia Loren

Un documentario inedito, scritto a 4 mani, dedicato alla diva delle dive, che tutto il mondo ci invidia ancora oggi: Sophia Loren.

Lascia un commento