Massimo Ranieri sul set di La voce che hai dentro
Massimo Ranieri sul set di La voce che hai dentro

La voce che hai dentro: sul set Massimo Ranieri

Napoli: Massimo Ranieri nella nuova fiction “La voce che hai dentro“, interpreta Michele Ferrara che dopo aver scontato 10 anni di carcere a Poggioreale torna libero.

L’accusa era di omicidio del padre Mimmo, cantante famoso, nonché fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali.

Michele ha un unico grande obiettivo: salvare la Parthenope prima che la moglie Maria, interpretata da Maria Pia Calzone, ed i figli Antonio (Erasmo Genzini) e Raffaele (Michele Rosiello) possano cedere la casa discografica a Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) antagonista del padre da tempi immemori.

Michele può, per fortuna, contare sul sostegno ed affetto della figlia Anna (Giulia D’Aloia), un bravissima pianista, la quale è fermamente convita della non colpevolezza del padre, per questo è decisa nel voler dimostrare la totale estraneità del suo amato genitore.

Anche Regina (La Niña), una trapper di grande talento, appoggerà con la sua presenza Michele e Anna.

“La voce che hai dentro” nasce da un’idea di Massimo Ranieri e sarà divisa in 8 episodi per 4 puntate in prima serata per la regia di Eros Puglielli, sceneggiatura di Jean Ludwigg, Laura Sabatino, Leonardo Valenti e Iole Masucci.

Tra gli artisti che vanno a completare il cast ricordiamo altresì: Maria Pia Calzone, Nando Paone, Gianfranco Gallo, Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña Ruben Rigillo.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Un tetto per quattro - Nedo Novi

Nedo Novi: come nasce “Un tetto per quattro”

Intervista a Nedo Novi che ha scritto e diretto la sitcom “Un tetto per quattro” in onda, con sette episodi, su Prime Video.

Vittoria Puccini © Alessia Giallonardo

Il Milanese, la serie di Rai1 ispirata a una storia vera

“Il Milanese” è il titolo di una delle nuove fiction firmate Rai 1 per la stagione 2026-27 con Vittoria Puccini e Alessandro Tedeschi

Matteo Martari e Lunetta Savino in una scena di Libera © Frame TV

Libera: Lunetta Savino pronta per la seconda stagione

La seconda stagione di Libera, la serie di Rai 1 con Lunetta Savino e Matteo Martari, è stata confermata. Ecco i dettagli.

Emanuela Tittocchia in A casa di Emy

A Casa di Emy: al via la seconda stagione

Emanuela Tittocchia torna in TV dal 3 agosto con la nuova stagione di "A Casa di Emy" tra ospiti vip, emozioni e dolci del ricordo.

Sport nei palinsesti TV © AI

Palinsesti d’autunno: l’intrattenimento resta in tv, lo sport no

L’estate dei palinsesti è entrata nel vivo. Tra ritorni annunciati e programmi ridimensionati, le emittenti …

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l'ha visto © Social

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?

Raffaella Griggi, nuova voce di «Chi l'ha visto?», racconta l'emozione dell'annuncio e il legame con Sciarelli.

Lascia un commento