Un passo dal cielo - Enrico Ianniello

Un passo dal cielo, tutti pazzi per Enrico Ianniello

Un passo dal cielo - Enrico Ianniello

Forte attesa per il commissario di Un Passo dal cielo

Tutto in fermento per questi ultimi giorni di lavoro cinematografico nella splendida San Candido per Un passo dal cielo, tra le serie più amate d’Italia. Con l’avvento del primo freddo, le riprese nei paesaggi mozzafiato del luogo stanno diventando sempre più difficoltose per lo staff della Lux, viste le condizioni climatiche del luogo.

La squadra  sta svolgendo un lavoro straordinario per confezionare un prodotto innovativo e una serie che sicuramente conquisterà nuovamente il cuore dei tanti appassionati. Riflettori accesi su Daniele Liotti, nuovo protagonista della quarta stagione. Ricordiamo che l’ingresso di Daniele Liotti non ha escluso definitivamente il personaggio principale, interpretato da Terence Hill nelle prime 3 stagioni. La presenza del comandante Pietro “sembrerebbe essere garantita”( in almeno due-tre episodi) da collegamenti dal Nepal.

Ricordiamo che Pietro alla fine della terza serie era partito alla volta del Nepal, per una missione di soccorso. Gli studi Lux ospiteranno le riprese interne nelle prossime settimane. Ovviamente il set risulta essere blindato, anche per tutelare le storie.  I fan aspettano con entusiasmo il commissario Nappi, interpretato dal grande Enrico Ianniello, attore dal talento indiscusso e raffinato. La sua tecnica recitativa ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori della Rai.

Sicuramente il suo personaggio rappresenterà un pilastro importante della quarta stagione. Curiosità anche per il giovane attore Francesco Castiglione, che reduce dal successo in Don Matteo 10 è entrato, da qualche settimana,  nel cast.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento