Salvatore Esposito - Gomorra

Gomorra, si parla già della terza serie

Salvatore Esposito - Gomorra

Al via il 10 Maggio la seconda serie di Gomorra, ma già pronte delle indiscrezioni

Andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 10 Maggio la tanto attesa seconda serie di Gomorra, ma già circolano delle indiscrezioni sulla terza stagione. Si comincerà a girare già ad Ottobre 2016 per una presunta messa in onda nel palinsesto della primavera 2017. I ritardi della messa in onda non hanno scoraggiato i fans, che attendono i sei appuntamenti da due episodi (per un totale di dodici episodi) con molto interesse.

Tra i protagonisti che si vedranno in questa edizione, la conferma di Genny Savastano (interpretato da Salvatore Esposito) che vivrà di scontri ancor più turbati nella faida familiare con Don Pietro Savastano (interpretato da Fortunato Cerlino). Oltre alle vecchie glorie come i Savastano e Ciro Di Marzio (interpretato da Marco D’Amore), troviamo anche new entry che interagiranno con i personaggi per una lotta all’ultima brutalità.

Mancherà dopo l’uccisione, il personaggio di Donna Imma Savastano (interpretata nella prima serie da Maria Pia Calzone) che sarà sostituito nella narrazione da Chanel (interpretata da Cristina Donadio), sorellastra di Zecchinetta e da un’altro personaggio misterioso, la nipote di Malammore (interpretata da Cristiana Dell’Anna).

Spoilerando un po’ Gomorra seconda stagione, brutte anticipazioni sono per Salvatore Conte, che non vivrà per tutta la serie per intrecci narrativi che non vogliamo ancora anticiparvi!

Su Redazione

Redazione Giornalistica