Il boss dei comici - coach e conduttrici

Il Boss dei Comici: La7 dice stop…per ora

Il boss dei comici - coach e conduttrici

Chiusura improvvisa per “Il Boss dei Comici” su La7. Probabilmente il tutto dovuto agli ascolti troppo bassi per il periodo di garanzia ed i costi del programma prodotto dalla Tunnel Produzioni.

Non riesce a scalfire il cuore degli spettatori quindi l’intrattenimento proposto dalla trasmissione condotta da Maria Bolignano ed Alessia Reato che è riuscita a portare a casa solo 331.000 telespettatori con il 1,51% di share (dati 1 puntata con Tullio Solenghi come Boss) e 250.000 telespettatori ed il 1,25 % di share (dati 2 puntata con Michele Placido come Boss) fino ad oggi.

Questo ha chiuso le porte alla messa in onda della terza puntata, dove il Boss sarebbe stato Enzo Iacchetti. Non è detta però l’ultima parola per “Il Boss dei Comici”, perchè secondo quanto riportato da TV Sorrisi e Canzoni, potrebbe tornare in onda forse prima di Natale.

La trasmissione sarà sostituita dalla serie francese Josephine Ange Gardien che porta alla rete il 3% circa di share.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.