Il cast di GialappaShow

GialappaShow: parte la terza edizione

Dopo il grande successo delle passate stagioni, torna GialappaShow terza edizione, il programma della Gialappa’s Band, in onda TV8.

Anche per questa edizione, il format vede insieme Marco Santin e Giorgio Gherarducci con l’insostituibile Mago Forest, già conduttore di LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro, che nelle precedenti due edizioni venne affiancato da una co-conduttrice diversa per ogni appuntamento settimanale.

Il cast della terza edizione di GialappaShow

La terza edizione si arricchisce di alcune novità – come è accadde nella passata stagione che vide il gradito ritorno di Gigi & Ross che ritroveremo – tra le news entry citiamo Max Giusti (che con la Giallappa’s band aveva vissuto l’esperienza di “Mai dire Talk”) e Maccio Capotonda (veterano di programmi con la Giallappa’s) i quali si uniranno ai comici riconfermati che sono per l’appunto: Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra), Marcello Cesena, Enrique Balbontin, Ubaldo Pantani, Valentina Barbieri, Toni Bonji, Alessandro Betti, Andrea Ceccon, Thomas Basilico, Simona Garbarino, Massimo Pieriboni, Brenda Lodigiani, Fabrizio Casalino, Stefano Rapone, Alessandro Bianchi, Fabrizio Brignolo, Edoardo Ferrario, Fabrizio Lo Presti, Mauro Pirovano, Marcella Silvestri, oltre al gruppo dei bravissimi Neri per Caso.

Dopo essere andato in onda la domenica sera nella prima edizione e il lunedì sera nella seconda, GialappaShow per questa edizione andrà in onda il mercoledì, sempre in prima serata.

L’appuntamento con le risate è quindi fissato per il 10 aprile alle 21: 30 circa. L’appuntamento è quindi fissato per il mercoledì a partire dal 10 aprile.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location: vi sveliamo i dettagli.

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Pieraccioni e Tosca D’Aquino a Ballando con le Stelle

Reunion per Pieraccioni e Tosca D'Aquino: ospiti a Ballando con le Stelle prima dell'uscita del film Un weekend artificiale.

Fan di Don Matteo © AI

Appassionati di Don Matteo: come preparano il salotto per l’ultima puntata

Un salto nel mondo di Don Matteo, serie di cui vi abbiamo parlato più volte, per considerare qualche curiosità statistica tra i più accaniti.

Marco Santin, Mago Forest e Giorgio Gherarducci © Web

Sanremo 2027: il DopoFestival alla Gialappa’s Band?

Il Festival di Sanremo con Stefano De Martino potrebbe riservare una sorpresa per il DopoFestival con l'arrivo della Gialappa's Band.

GialappaShow 2026

GialappaShow: buona la terza con 804.000 spettatori

GialappaShow incassa il suo buon risultato settimanale per la terza puntata di questa edizione, ed ipoteca una presenza a Sanremo.

Logo - Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 16: anticipazioni della settima puntata

Anticipazioni della settima puntata di Tale e Quale Show 16: martedì 3 novembre in diretta su Rai 1 con Carlo Conti e tanti ospiti speciali.

Lascia un commento