Il cast di GialappaShow

GialappaShow: parte la terza edizione

Dopo il grande successo delle passate stagioni, torna GialappaShow terza edizione, il programma della Gialappa’s Band, in onda TV8.

Anche per questa edizione, il format vede insieme Marco Santin e Giorgio Gherarducci con l’insostituibile Mago Forest, già conduttore di LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro, che nelle precedenti due edizioni venne affiancato da una co-conduttrice diversa per ogni appuntamento settimanale.

Il cast della terza edizione di GialappaShow

La terza edizione si arricchisce di alcune novità – come è accadde nella passata stagione che vide il gradito ritorno di Gigi & Ross che ritroveremo – tra le news entry citiamo Max Giusti (che con la Giallappa’s band aveva vissuto l’esperienza di “Mai dire Talk”) e Maccio Capotonda (veterano di programmi con la Giallappa’s) i quali si uniranno ai comici riconfermati che sono per l’appunto: Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra), Marcello Cesena, Enrique Balbontin, Ubaldo Pantani, Valentina Barbieri, Toni Bonji, Alessandro Betti, Andrea Ceccon, Thomas Basilico, Simona Garbarino, Massimo Pieriboni, Brenda Lodigiani, Fabrizio Casalino, Stefano Rapone, Alessandro Bianchi, Fabrizio Brignolo, Edoardo Ferrario, Fabrizio Lo Presti, Mauro Pirovano, Marcella Silvestri, oltre al gruppo dei bravissimi Neri per Caso.

Dopo essere andato in onda la domenica sera nella prima edizione e il lunedì sera nella seconda, GialappaShow per questa edizione andrà in onda il mercoledì, sempre in prima serata.

L’appuntamento con le risate è quindi fissato per il 10 aprile alle 21: 30 circa. L’appuntamento è quindi fissato per il mercoledì a partire dal 10 aprile.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento