Teatro Cilea

Teatro Cilea di Napoli, qualche novità

Una nuova avventura inizia per il Teatro Cilea

Sui social già si parla della ventata di novità per la prossima stagione del Teatro Cilea. Il rinomato teatro del Vomero, si spinge verso un cambiamento che porta la firma della Tunnel Produzioni.

Teatro Cilea

Già nota per essere la famiglia nativa di Made in Sud, la nuova avventura di Nando Mormone coadiuvata da Mario Esposito, è quella di gestire la programmazione del teatro cercando di unire la tradizione napoletana e nomi nazionali.

Dalle prime indiscrezioni sembra che il cartellone sarà ufficialmente presentato nel mese di Giugno 2017, e dovrebbe presentare non solo spettacoli, ma anche altre novità legate al mondo dell’arte con l’intento di riavvicinare i giovanissimi al teatro.

Come anticipavamo all’inizio, sui social network era una notizia già trapelata e soprattutto passano in risalto post di amici storici della produzione come Lello Arena, che in un post ha dichiarato: “Comincia come una favola, il c’era una volta sarebbe d’obbligo, una storia fatta di passioni, di coraggio e di sana follia, di sogni così impossibili da non poter essere immaginati nemmeno dalla più scatenata fantasia della mente di un bambino, di amicizie che ti fanno venire i brividi e la pelle d’oca per come riescono a resistere al tempo e alle tempeste della vita, di persone che al verbo dire preferiscono sempre il verbo fare e se in mezzo c’è il mare poco importa, di uomini e donne che parlano e pensano sempre al plurale e per le quali noi è sempre stato meglio di io, di gente che ha imparato, spesso a sue spese, che la propria felicità esiste solo se si alimenta della felicità degli altri.Mille auguri di mille fortune, miei fratelli d’arte e di vita. Felice e orgoglioso di poter essere parte di questa nuova e straordinaria avventura.

Mi dispiace solo che all’annuncio dell’acquisizione della nostra nuova casa dei sogni non possa seguire subito quello della strepitosa serie di progetti che ci attende e ai quali stiamo già lavorando. Ma, ogni cosa a suo tempo…“.

A breve ritroveremo la produzione a teatro con FAtti Unici, di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento