Maurizio Battista

Maurizio Battista, grande attesa per Serata Unica

Maurizio Battista

Maurizio Battista da sold-out a Viterbo

Maurizio Battista in programma il 7 settembre a Viterbo con il suo “Serata Unica”, sta facendo registrare un enorme interesse da parte del pubblico che rincorre i biglietti.

Il comico romano, ormai un habituè dei palcoscenici della Tuscia, ha letteralmente conquistato nelle sue innumerevoli esibizioni in tutta la provincia, un pubblico affezionato che lo segue in ogni suo appuntamento e che si è già premunito da tempo di un posto in prima fila a Prato Giardino.

Serata Unica

Nella Serata unica che andrà in scena mercoledì 7 settembre, Battista analizzerà, con la consueta pungente ironia, gli ultimi cinquant’anni della società attuale, tra vizi e virtù degli italiani, in un esilarante confronto con le generazioni di qualche anno fa, ignare di Suv, Spa, Facebook e Ikea.

Sarà una parentesi di spassosi bilanci e di ironiche valutazioni, in cui si alterneranno critiche pungenti ed incisivi buoni propositi dettati dalla consapevolezza da chi la realtà del quotidiano la sa leggere molto bene.

Battista, partendo dal racconto dei sacrifici di nonni e genitori, accantona la facile comicità della politica per ridere e far ridere delle scelte e delle responsabilità che hanno creato la società attuale.
Una Serata unica racchiude già nel titolo tutto un programma, visto che Battista ha fatto dell’improvvisazione la base della sua comicità e, come lui stesso ha dichiarato: “Vado a braccio, la scaletta è solo un’idea di quello che voglio raccontare al pubblico volta per volta, sera per sera. Sono un selvatico, potrei seguire la stessa scaletta centinaia di volte e il risultato sarebbero centinaia di spettacoli diversi, le mie sono tutte serate uniche“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento