Maurizio Battista Weekend su Comedy Central

Risate e battute senza sosta con Maurizio Battista per tutto il weekend (tre giorni da venerdì 27 a domenica 29 settembre), quando sarà il protagonista indiscusso su Comedy Central, del Battista Weekend: una carrellata dei suoi spettacoli teatrali e show televisivi di maggior successo.

Maurizio Battista. Foto da ufficio stampa
Maurizio Battista. Foto da ufficio stampa.

Dalle 6.00 di venerdì fino alla tarda notte di domenica l’istrionico artista romano, con alle spalle ben 25 anni di carriera, e che con la sua satira sempre pungente non risparmia nessuno, farà divertire il pubblico di Comedy Central. Durante il prime time e non solo spazio ad alcuni dei suoi spettacoli teatrali che hanno riempito i principali teatri italiani: da Allegro?

Sì sì… ma non troppo, un condensato di fantasiose riletture delle consuetudini legate alla quotidianità di cui siamo, consapevolmente o inconsapevolmente, protagonisti o testimoni, a seconda delle circostanze. Passando per Una serata unica dove propone la sua analisi dettagliata degli ultimi 50 anni della nostra vita attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi e Cavalli di razza e vari puledri, lo spettacolo che racchiude il mondo di ieri e di oggi che Battista ha attraversato fin dai suoi esordi: da una parte i “cavalli di razza” sono gli artisti che ha incontrato dagli inizi della sua carriera, mentre i “puledri”, i nuovi comici agli inizi della loro esperienza professionale.

Per finire con Scegli una carta, proprio il titolo dello spettacolo fa da filo conduttore alla sua performance: scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e tentare la fortuna, così come succede nella vita quotidiana.

Nell’access time – e non solo – non mancherà l’appuntamento con le tre stagioni di Battistology, la produzione originale di Comedy Central. Uno show originale e innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese. Nella prima stagione del programma Maurizio Battista aveva provato a raccontare il nostro Paese. Nella seconda, invece, i vizi capitali degli italiani, mentre nella terza stagione ha analizzato la differenza tra l’attualità e il passato visto attraverso i suoi occhi e la sua ironia.

Tre giorni targati Maurizio Battista e Comedy Central davvero da non perdere per ridere di gusto in compagnia di uno dei comici più amati del pubblico italiano.

Potrebbe interessarti

Leonardo Manera

“Segnali di Vita” per Leonardo Manera

Leonardo Manera sarà in scena il 24 ottobre al Teatro San Babila di Milano Con lo spettacolo "Segnali di vita" per registrare l'ultima puntata del COMEDY CENTRAL TOUR. Il programma comico itinerante di Comedy Central. Serata che condividerà, passandosi il testimone sul palco, con il comico siciliano Giovanni Cacioppo.

Marta e Gianluca. Foto di Francesco Margutti

Marta e Gianluca, il comico Speed Date al Cab41

È la coppia il fulcro del nuovo spettacolo. Il fil rouge capace di unire gli speed date con l’intervista doppia di ADAMO ed EVA e il TG EROS condotto da maliziosi mezzibusti intenti a lanciare servizi molto provocanti.

Friends - Serie TV

Tanti auguri Friends… 25 candeline per la serie

Sembra scontato dire: Tanti auguri alla serie televisiva Friends! L’iconica sitcom che ha fatto la …

Lascia un commento