Maurizio Battista. Foto da ufficio stampa
Maurizio Battista. Foto da ufficio stampa.

Maurizio Battista, ecco Scegli una carta

Uno spettacolo teatrale tutto nuovo per Maurizio Battista, che torna a grande richiesta in esclusiva su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, con lo show dal titolo “Scegli una carta“.

Lunedì 17 settembre alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 128) sarà proprio la domanda “Scegli una carta” a rappresentare il filo conduttore della performance del comico romano. Scegliere una carta, infatti, vuole dire prendere delle decisioni e tentare la sorte, come succede nella vita di tutti i giorni.

Durante lo spettacolo, della durata di due ore, Battista intratterrà il pubblico con la sua comicità leggera ma pungente, spassosa e verace. L’artista romano pescherà diverse carte che daranno vita ai suoi famosi monologhi, ognuno incentrato su un argomento diverso.

Maurizio Battista. Foto da ufficio stampa
Maurizio Battista. Foto da ufficio stampa.

Non ci resta altro che aspettare Maurizio Battista, tra i più noti comici di cabaret, che molto spesso con la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. In molti suoi sketch ironizza su bizzarri articoli di giornale o annunci, tutti realmente pubblicati.

Dopo il successo di Io sono Battista (su Italia 1), lo si attende al Grande Fratello VIP (Canale 5).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento