I ditelo voi - Horror Comedy

I Ditelo Voi: ecco Horror Comedy

I ditelo voi - Horror Comedy

I Ditelo Voi con “Horror Comedy”, la nuova commedia “da paura”

I Ditelo Voi sono pronti per stupirci e divertirci con un altro spettacolo originale e innovativo: Horror Comedy. Allegria e “paura” faranno da padrone con coinvolgimento e risate assicurate.
Il 30 ed il 31 Gennaio Mimmo Manfredi, Lello Ferrante e Francesco De Fraia  saranno al Teatro Lendi di Frattamaggiore in provincia di Napoli, mentre dal 4 febbraio al 14 Febbraio calcheranno il palco del Teatro Cilea a Napoli.

Bravissimi, spontanei, sempre originali sono uniti professionalmente dal 1995 e si ritrovano con il loro nome d’arte quasi per caso, nato dalla indecisione su chi doveva sceglierlo. Ognuno di loro scaricava la “responsabilità” su l’altro e da qui decisero per “I Ditelo Voi”.

Non ci resta che attendere il debutto di Horror Comedy un altro sicuro successo dopo i precedenti trascorsi teatrali che di certo non deluderà le aspettative del pubblico che accorre sempre più numeroso ed affezionato ad applaudire il simpaticissimo trio partenopeo prima dell’inizio della nuova stagione di Made in Sud.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Michele Di Mauro

Michele Di Mauro: mi sento un operaio dello spettacolo

Ama definirsi un semplice "operario" dello spettacolo: incontriamo a tu per tu l'attore, doppiatore e regista, Michele Di Mauro

Lascia un commento