I ditelo voi - Horror Comedy

I Ditelo Voi: ecco Horror Comedy

I ditelo voi - Horror Comedy

I Ditelo Voi con “Horror Comedy”, la nuova commedia “da paura”

I Ditelo Voi sono pronti per stupirci e divertirci con un altro spettacolo originale e innovativo: Horror Comedy. Allegria e “paura” faranno da padrone con coinvolgimento e risate assicurate.
Il 30 ed il 31 Gennaio Mimmo Manfredi, Lello Ferrante e Francesco De Fraia  saranno al Teatro Lendi di Frattamaggiore in provincia di Napoli, mentre dal 4 febbraio al 14 Febbraio calcheranno il palco del Teatro Cilea a Napoli.

Bravissimi, spontanei, sempre originali sono uniti professionalmente dal 1995 e si ritrovano con il loro nome d’arte quasi per caso, nato dalla indecisione su chi doveva sceglierlo. Ognuno di loro scaricava la “responsabilità” su l’altro e da qui decisero per “I Ditelo Voi”.

Non ci resta che attendere il debutto di Horror Comedy un altro sicuro successo dopo i precedenti trascorsi teatrali che di certo non deluderà le aspettative del pubblico che accorre sempre più numeroso ed affezionato ad applaudire il simpaticissimo trio partenopeo prima dell’inizio della nuova stagione di Made in Sud.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento