Made in… continuano gli appuntamenti Rai con il cabaret

Dopo il successo di Made in… Arteteca, in prima serata su Rai 2, arrivano altri due appuntamenti con la comicità il 9 settembre: Made in… I Ditelo Voi e Made in… Paolo Caiazzo.

Made in... con Paolo Caiazzo e I Ditelo Voi

Un doppio appuntamento in una sola serata per gli appassionati dei comici più amati della trasmissione Made in Sud.

Lo show “Made in… I ditelo voi” vuole festeggiare i 25 anni di carriera del trio comico con il meglio dei loro sketch. Da quelli più recenti, presentati durante l’ultima edizione di Made in Sud, come i chirurghi e tra-sit, ad alcuni storici, come i Gomorroidi, i vampiri, i papà al parco, fino ad altri mai visti in tv, tra cui una esilarante parodia del telefilm Chips.

A portare avanti il filo comico della loro storia è Fatima Trotta, conduttrice e vittima dei tre. Tra gag, coreografie e le pungenti valutazioni di Peppe Iodice, lo show vede la partecipazione di un’ospite d’eccezione: Orietta Berti, complice del trio in alcuni sketch, interprete di canzoni molto distanti dal suo abituale repertorio. Tra gli ospiti: Peppe Iodice, i Foja, il duo Matranga & Minafò e Gianni Lattore.

Made in… Paolo Caiazzo, con la sua consueta nota sempre ironica e divertente mette in evidenza pregi e difetti del Sud sfatando luoghi comuni e mettendone in luce le potenzialità. Ospite titolato alla “riqualificazione” della Terronia agli occhi del pubblico televisivo, sarà Pino Aprile con approfondimenti storici e culturali che Caiazzo commenterà con la sua verve dissacratoria e dissacrante. Ospite dello dello show anche un altro grande artista: Lello Arena.

Made in… Paolo Caiazzo vuole essere un particolare omaggio al Sud, ai suoi artisti, alla sua musica, in ogni sua declinazione e utilizzo, grazie anche agli interventi irriverenti di Federico Salvatore e l’ospite musicale Roy Paci .

Oltre alla comicità di Paolo Caiazzo ci sarà il contributo di Enzo e Sal con il loro “incazzatore” personalizzato e la partecipazione di altri comici terroni come Giovanni Cacioppo e Uccio De Santis.

Potrebbe interessarti

Paolo Caiazzo, Yuliya Mayarchuk e Ciro Ceruti in Non mi dire te l'ho detto. Foto di Roberto Jandoli

Non mi dire te l’ho detto: tra moglie e marito non mettere “il social”

Metti una famiglia “apparentemente normale”, metti un amico di famiglia “apparentemente normale”, aggiungi vizietti personali …

Yuliya Mayarchuk per La Gazzetta dello Spettacolo

Yuliya Mayarchuk, il teatro per sentirsi “in famiglia”

Yuliya Mayarchuk è una bravissima attrice ucraina, che è arrivata in Italia per affermare la …

Andrea Diffido, Simona Amoroso e Gigi e Ross al Sailor Party Start 2019

Start e Rec per il Santobono Pausilipon: arrivano I Ditelo Voi

Con un tema anni ’30 dedicato al grande Gatsby (tema originale The Great Gatsby), arriva …

Lascia un commento