Andrea Diffido, Simona Amoroso e Gigi e Ross al Sailor Party Start 2019
Andrea Diffido, Simona Amoroso e Gigi e Ross al Sailor Party Start 2019

Start e Rec per il Santobono Pausilipon: arrivano I Ditelo Voi

Con un tema anni ’30 dedicato al grande Gatsby (tema originale The Great Gatsby), arriva una nuova serata all’insegna della solidarietà per la Fondazione Santobono Pausilipon.

Andrea Diffido, Simona Amoroso e Gigi e Ross al Sailor Party Start 2019
Andrea Diffido, Simona Amoroso e Gigi e Ross al Sailor Party Start 2019

Organizzata per il terzo anno di seguito dalle aziende Start e Rec, le due società che si occupano del segmento energetico, dopo aver permesso l’acquisto di diverse apparecchiature destinate a cura e assistenza dei piccoli ricoverati nella struttura, per quest’anno, hanno deciso di affrontare un nuovo obiettivo importante.

Il tema dell’evento di beneficenza

Quest’anno, si tratta della riqualificazione delle aree esterne e la facciata del padiglione Ravaschieri, oltre che il rifacimento della camera calda del Santobono, in modo tale da rendere l’habitat più a misura di bambino, con i giusti colori e le giuste forme, per rendere meno traumatico un momento forte come quello del ricovero.

La presentazione e la serata di Gala

La presentazione dell’evento presso la Sala Valenzi del Maschio Angioino, per raccontare del galà invernale destinato alla raccolta fondi per i più piccoli, destinato a tendere sempre la mano a chi ha più bisogno.
L’evento che si terrà sabato 21 Dicembre 2019 sarà un alternarsi di interventi e momenti di spettacolo, e protagonisti dello stesso, il trio comico più acclamato con Lello Ferrante, Mimmo Manfredi e Francesco De Fraia: I Ditelo Voi.

Presenti all’evento ed in Conferenza l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello; il Presidente della Start Andrea Diffido e l’Assistant Simona Amoroso; gli imprenditori da sempre in prima linea per il sociale ad affiancare l’Azienda Alfredo Iorio, Raffaele Borzacchiello, Armando Orlando, Vincenzo Guerra e Carmine Cesarano

Per i saluti istituzionali, il Direttore Fondazione Santobono-Pausilipon Onlus, Flavia Matrisciano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento