Se siete amanti delle risate, dell’originalità e del brivido, allora non potete perdervi Horror Comedy una divertentissima ed esilarante commedia dei bravissimi I Ditelo Voi.
Il trio non si smentiscono mai in bravura, verve, stravaganza, battute, simpatia e dove non manca il contatto diretto con il pubblico e l’improvvisazione ma soprattutto la morale che spesso è sottovalutata, che invece qui risuona come un tuono, perché talvolta una risata fa più rumore di una protesta.

I tre scatenati funamboli della comicità, così, ci catapulteranno in una sceneggiatura da paura.
Con i loro sketch e i loro tormentoni riusciranno ad esorcizzare anche il terrore, perché anche la paura, nella sua drammaticità, ha un suo lato comico e I Ditelo Voi sanno bene dove cercarlo e come mostrarcelo.
Mimmo, appassionato di concorsi di ogni genere, finalmente dopo tanti anni di tentativi, vince un viaggio e convince i suoi amici Francesco e Lello a seguirlo. All’arrivo, però, il soggiorno, non è proprio come se lo aspettavano.
Durante un temporale (classico sottofondo di ogni film horror che si rispetti) i tre si troveranno ad affrontare lupi, porte cigolanti, quadri cadenti e soprattutto… un mostro che li costringerà a situazioni pazzesche.
Cosa accadrà? Francesco, Lello e Mimmo in scena in un pazzo spettacolo che conserva i tratti del cab-teatro come la loro comicità da sempre si propone.
In scena al Teatro Cilea il 15, 16 e 17 Febbraio.