La presentazione del corto Ciao Nina a Venezia74. Foto fornite da Ufficio Stampa.
La presentazione del corto Ciao Nina a Venezia74. Foto fornite da Ufficio Stampa.

Maria Guerriero, fashion e stile a Venezia

L’attrice Maria Guerriero in passerella a Venezia per le donne

L’avevamo già incontrata tempo addietro ed intervistata sulla sua passione per il cinema, parliamo di Maria Guerriero. Bella, bionda dagli occhi chiari e con una passione per il mondo del cinema.

Ha sempre dichiarato che l’aspetto fisico l’ha aiutata sicuramente tanto nel mondo della moda, ma nelle interpretazioni cinematografiche, ha preferito mettere l’accento sulle emozioni. L’interpretazione è importante per trasmettere emozioni al pubblico che superato il primo step del guardarti “in apparenza”, cerca anche qualcosa di più.

A Venezia74 con Ciao Nina, un corto con delle tinte forti ed una tematica sociale femminile portante che è il femminicidio, Maria Guerriero, affronta il set nei panni della figlia di una delle icone televisive dagli anni ’90 ad oggi come Katherine Kelly Lang.

Tra i tanti nude look, ormai simbolo diventato routine del carpet di Venezia con star sempre pronte a mettere in mostra i loro punti di forza, Maria Guerriero questa volta si è distinta proprio per la sobrietà. Fasciata di abito nero e bijoux, l’ha fatta da padrona (dopo le lacrime per la proiezione) con il suo sorriso, insieme ai colleghi di set.

Con lo stile e l’eleganza che la contraddistingue, quindi, si è fatta spazio come giovane attrice tra i grandi nomi del cinema Internazionale sul carpet di Venezia.

Sempre più proiettata verso il cinema con tematiche d’autore, ricordiamo alcuni degli audiovisivi in cui abbiamo già visto l’attrice come Il gioco del destino, Righthousness, Corpo e Anima e Your Valentine della regista e attrice Elena Starace.

Il filo conduttore di tutte le sue presenze? Un messaggio alle donne: “Hai sempre una scelta!“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Walter Zappalà

Walter Zappalà: valori, sogni e progetti di Mister Italia 2022

Walter Zappalà è stato eletto Mister Italia 2022 durante la finalissima a Pescara e ci racconta i suoi progetti futuri.

Noemi Graziano

Noemi Graziano: ecco One of theme

In Sicilia l’arte veda, nello scorrere del tempo, giovani che si distinguono per i colori che vestono le loro opere: ecco Noemi Graziano

Elena Manuele - Distanti

Elena Manuele: dopo Amici sogno un ritorno a Sanremo

Intervista a Elena Manuele, giovane cantante, che ha preso parte recentemente al programma, Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento