Miriam Candurro per Mastrolonardo 80th Anniversary. Foto di Romolo Pizi.
Miriam Candurro per Mastrolonardo 80th Anniversary. Foto di Romolo Pizi.

Mastrolonardo ne fa 80…di anni

Parliamo di un pezzo di storia della tradizione partenopea, Mastrolonardo, che esattamente presso il primo negozio aperto dalla famiglia Mastrolonardo nel 1938, ha celebrato gli 80 anni di attività della storica azienda.

Amici e clienti si sono riversati nella celebre via nel cuore di Chiaia richiamati anche dalle note armoniose di un violino elettrico suonato in maniera esemplare e coinvolgente dalla violinista Clelia Romano accompagnata dal dj Giovanni Atienza.

Notevole successo ha riscosso il genere musicale commerciale proposto in chiave di violino pop elettrico. Cartelli brillanti su cui campeggiava la scritta Mastrolonardo e il fatidico numero 80 hanno fatto da cornice alle innumerevoli fotografie scattate da Romolo Pizi agli intervenuti in compagnia delle hostess raggianti con il make up di Francesca Esposito per Koiné e in outfit Mastrolonardo, jeans, shirt e coloratissimi foulard.

Miriam Candurro per Mastrolonardo 80th Anniversary. Foto di Romolo Pizi.
Miriam Candurro per Mastrolonardo 80th Anniversary. Foto di Romolo Pizi.

L’evento Mastrolonardo 80th Anniversary è proseguito fino a tardi intrattenendo gli ospiti con un delizioso buffet ed il beverage in collaborazione con Wine & The city i cui calici venivano serviti da Laura Di Marzio, moglie di Luigi Moio professore di Agraria e titolare dell’azienda.

A dare un ulteriore tocco di colore, i foulard in omaggio alle clienti che hanno popolato la strada sfilando con al braccio le iconiche bag del negozio. Tra gli ospiti anche l’attrice Miriam Candurro, reduce dal suo successo letterario ed intervistata di recente per La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento