Miriam Candurro premiata da Antonella Cerino al Fashion Gold Party Elite 2019. Foto di Domenico D’Alisa
Roberta Scardola e Nicola Coletta con Miriam Candurro premiata da Antonella Cerino al Fashion Gold Party Elite 2019. Foto di Domenico D’Alisa

Consensi per il format Elite del Fashion Gold Party

Un cambiamento importante di cui vi avevamo già parlato per il Fashion Gold Party, che trasformandosi in versione Elite, ha raccolto grandi consensi.

L’edizione settembrina della kermesse, ha visto tante novità per rendere il format sempre più al passo con i tempi.

Fashion Gold Party Elite ideata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, si è tenuto a Napoli, il 13 settembre sulla terrazza di Villa Lucrezio.

La serata è stata presentata da una nuova coppia di conduttori formata dalla storica Roberta Scardola, volto storico de I Cesaroni e per la prima volta da Nicola Coletta, top model partenopeo e attore, al suo debutto.

Ad aprire l’evento la voce magica e che ha dato un senso allo scenario del Golfo di Napoli, del giovane cantautore Michele Selillo, che ha regalato alle persone presenti il suo nuovo singolo di successo, Pe ce fa nnammurà.

Tra i vari catwalk di questa edizione, si sono alternate le consegne dei riconoscimenti ai personaggi del mondo della canzone, del teatro, della televisione, del giornalismo e dell’imprenditoria: Giuseppe Alessio Nuzzo, regista, produttore, autore, ideatore del festival cinematografico Social World Film Festival; Francesco De Angelis, giornalista e direttore del settimanale nazionale Tutto; il trio comico Radio Rocket (presente in duo per la serata) direttamente da Made in Sud, premiati dalle colleghe Sex and The Sud ovvero Floriana De Martino e Luisa Esposito.

Premiata dall’attrice Antonella Cerino, anche la protagonista della cover del Luxury Magazine de La Gazzetta dello Spettacolo di Luglio 2019, Miriam Candurro, nonchè attrice di cinema, televisione e teatro, scrittrice e volto della soap Un posto al sole e della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Premio anche per Ciro Prato, imprenditore e momento emozionante, quello con Francesco Merola, artista eclettico e versatile, cantante, attore e interprete delle famose sceneggiate portate al successo dal padre, il compianto Mario Merola, ambasciatore internazionale della tradizione partenopea, al quale ha dedicato un singolo inedito, Parla cu ‘mme’, premiato da Lucia Cassini, che ha lasciato tante parole emozionanti per l’artista.

Inoltre l’organizzazione del Fashion Gold Party Elite ha pensato di tributare un premio speciale alla memoria di Loredana Simioli, un doveroso riconoscimento ad una brava attrice, ad una donna coraggiosa e ad un’artista ironica e geniale, ha ritirato il premio il fratello Gianni Simioli, speaker radiofonico e showman.

Anticipazione della serata è stata la presentazione del Pompei Cinema Festival, che si svolgerà l’anno prossimo a Pompei e che vedrà come presidente e direttore artistico Nicola Coletta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento