Elisabetta Gregoraci per Made in Sud 2017

Elisabetta Gregoraci inaugura il McDonald’s di Mercatello

La corsia drive by night, nuovi orari di apertura da gustare con una ricca proposta di colazione, innovative feste di compleanno e l’arrivo di Elisabetta Gregoraci. Con queste tre nuovissime sorprese si rinnova il McDonald’s di Mercatello a Salerno.

Elisabetta Gregoraci in conferenza a Made in Sud

Dalla prossima settimana, la corsia del McDrive di via Trento sarà aperta tutte le mattine dalle 10.30, ed ogni venerdì e sabato 24 ore su 24. Si tratta di un servizio che sarà offerto in fase sperimentale per i prossimi mesi, così da andare incontro alle esigenze del popolo della notte e della movida salernitane.

La società non esclude di aprire in futuro anche le sale al pubblico, in parallelo con la corsia drive, secondo gli esiti dell’iniziativa.

Presto, quindi, cambieranno le abitudini dello storico ristorante McDonald’s di Salerno e dei suoi affezionati frequentatori:  sarà una struttura sempre più alla portata di tutti, in fasce orarie finora non fruibili.

Il lancio di queste importanti iniziative non poteva che avvenire in grande stile, ovvero nel McDonald’s way. Infatti, mercoledì 17 luglio, al primo piano della struttura e nello spazio antistante  il ristorante di Mercatello è in programma tanta musica per i giovani con dj d’eccezione.

Alle 18.30 al secondo piano verrà offerto un buffet e la serata sarà allietata da musica soft jazz eseguita da un trio di collaudati professionisti.

Grande sorpresa della giornata sarà l’arrivo, intorno alle 18.30, di Elisabetta Gregoraci, madrina storica dei ristoranti McDonald’s di Salerno, che già a dicembre scorso tagliò il nastro inaugurale della nuova struttura all’interno del Cilento Outlet Village di Eboli.

Sarà dunque proprio Elisabetta a lanciare il nuovo stile del ristorante McDonald’s di Mercatello: questa volta non taglierà il nastro, ma la torta per i numerosi ospiti, con i quali brinderà per questo grande evento.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paola Barale. Foto di Piergiorgio Pirrone - LaPresse (27-07-2022 Milano)

Paola Barale: Ballando con le Stelle, un regalo che la vita mi ha concesso

Paola Barale, attualmente, è alle prese con Ballando con le Stelle su Rai 1 e ci racconta del suo percorso e di cosa sta vivendo.

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Lascia un commento