Bionda, napoletana e sensuale: parliamo di Tanya La Gatta, che dopo aver sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno in total-red, torna anche quest’anno in una mise total-blue.

Tanti sono stati i flash per la modella che dopo le vertiginose scollature viste lo scorso anno, quest’anno ha portato sul red carpet di Venezia76 classe, eleganza e finezza con un capo total blue a sirena, con un decolète da capogiro.
Come di consueto, i profili social della modella da sempre “infuocati” per le foto e le stories che la ritraggono in pose sensuali, sono stati lo scenario della sua avventura sul red carpet veneziano, tra selfie e momenti che ha condiviso con i suoi follower.
La ventiduenne bionda, anche questa volta è stata sotto i flash attenti di fotografi e paparazzi, che hanno cercato di carpire uno sguardo, un bacio lanciato all’obiettivo o una scollatura più a vista.
Ma chi è Tanya La Gatta nella vita di tutti i giorni? Giovanissima, classe ’97, nata a Pomigliano d’Arco e molto attiva come testimonial per le campagne pubblicitarie di marchi di gioielli e moda, che si accaparrano le sue “forme” ed i suoi atteggiamenti che attirano tantissimi seguaci.