Tanya La Gatta a Venezia76
Provocante e sensuale con classe, Tanya La Gatta sul red-carpet di Venezia76

Tanya La Gatta: dal rosso al blu sul red carpet di Venezia76

Bionda, napoletana e sensuale: parliamo di Tanya La Gatta, che dopo aver sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno in total-red, torna anche quest’anno in una mise total-blue.

Tanya La Gatta a Venezia76
Provocante e sensuale con classe, Tanya La Gatta sul red-carpet di Venezia76

Tanti sono stati i flash per la modella che dopo le vertiginose scollature viste lo scorso anno, quest’anno ha portato sul red carpet di Venezia76 classe, eleganza e finezza con un capo total blue a sirena, con un decolète da capogiro.

Come di consueto, i profili social della modella da sempre “infuocati” per le foto e le stories che la ritraggono in pose sensuali, sono stati lo scenario della sua avventura sul red carpet veneziano, tra selfie e momenti che ha condiviso con i suoi follower.

La ventiduenne bionda, anche questa volta è stata sotto i flash attenti di fotografi e paparazzi, che hanno cercato di carpire uno sguardo, un bacio lanciato all’obiettivo o una scollatura più a vista.

Ma chi è Tanya La Gatta nella vita di tutti i giorni? Giovanissima, classe ’97, nata a Pomigliano d’Arco e molto attiva come testimonial per le campagne pubblicitarie di marchi di gioielli e moda, che si accaparrano le sue “forme” ed i suoi atteggiamenti che attirano tantissimi seguaci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l'evento in questione sarà Milan - Inter.

Mila Suarez a Venezia80

Mila Suarez e la “gonna sbarazzina” a Venezia – Foto

Torniamo a parlare di Mila Suarez, che dopo essere stata protagonista dello scalpore sul red carpet di Venezia80.

Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa

Show-Biz riunito al compleanno del chirurgo Savanelli

Una festa di 40 anni da ricordare per il chirurgo dei VIP, Antonio Savanelli. Corona, Sperti, Ricciardi e tanti altri nomi.

Lascia un commento