Fabrizio Corona. Foto da Facebook
Fabrizio Corona. Foto da Facebook

Fabrizio Corona: sogno una figlia femmina

Fabrizio Corona diventa nuovamente padre a 50 anni, il nascituro è atteso per Natale 2024.

In una intervista rilasciata al magazine lifestyle MOW, l’ex re dei paparazzi svela alcuni dettagli della notizia che, il noto e controverso personaggio pubblico, classe 1974, ha concesso in esclusiva programmata al settimanale Chi, oggi in distribuzione nelle edicole d’Italia.

Mr Corona, quindi, con la propria attuale compagna, la ventiquattrenne Sara Barbieri, hanno cercato volontariamente la gravidanza, che è in corso da oltre tre mesi. Corona diventerà dunque padre per la seconda volta e probabilmente intorno a Natale, se non proprio: il giorno 25 dicembre 2024.

Si legge dall’intervista: “Avrò qualcuno che mi aiuterà nella mia vecchiaia” è una delle dichiarazioni rese dallo stesso Fabrizio la notte prima della distribuzione del periodico cartaceo e vengono anche anticipati i due papabili nomi del futuro secondogenito di Corona: Dea Vittoria oppure Fabrizio Corona Junior, a seconda del sesso dell’atteso nascituro. “Prego che sia femmina: è sempre stato il mio sogno“, ha dichiarato il fotografo.

Lascia un commento