Fabrizio Corona su Mow
Fabrizio Corona su Mow

Fabrizio Corona: l’intervista senza filtro per Mow

Fabrizio Corona ha rilasciato un’ampia intervista a MOW – Men On Wheels, in cui elenca inediti e piccanti dettagli, conditi da nomi e cognomi.

Fabrizio Corona su Mow
Fabrizio Corona su Mow

La chilometrica intervista è la storia di copertina con cui Fabrizio Corona racconta l’Italia che meglio conosce: una nazione fondata su potenti e potentati, starlette e veline, sesso e scandali, giornali e tv, nonché accordi decisi a tavolino.

Fabrizio Corona anticipa a MOW, nero su bianco, ciò che gli utenti dei social network possono conoscere solo a puntate, a colpi di litigi via post e stories su Instagram, come avvenuto circa le recenti rivelazioni dell’ex moglie Nina Moric sulle nuove frequentazioni dell’ex “re dei paparazzi”: «… Da due notti dormo con Mariana, ma non so, te lo giuro, però ci abbracciamo». Un racconto in stile Corona, senza filtri e ad alzo zero, che spazia dalla politica: «Sono tutti gay. Dinne uno, ed è gay. In Parlamento c’è una lobby gay pazzesca.», passando attraverso il complesso rapporto con il padre Vittorio: «Era un grande giornalista ed è stato fatto fuori dal sistema.

Dalla Rai, nel 92, per un titolo sui politici e la Cupola; da Mediaset, perché non appoggiò Berlusconi nel 94.», fino ad arrivare a dettagli di gossip di cui è protagonista, come ad esempio la gelosia di Belen Rodriguez per Selvaggia Lucarelli: «…nel 2009 avevo fondato un giornale e le avevo proposto la direzione. Lei mi chiese 10 mila euro al mese, io glieli stavo dando, ma al momento di firmare Belen viene da me e mi dice che se l’avessi presa, mi avrebbe lasciato. Era gelosa e aveva capito come sarebbe finita». L’integrale e fragorosa intervista a Fabrizio Corona, concessa al direttore Moreno Pisto e con fotografie di Ray Banhoff, è pubblicata da MOW.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento