Fabrizio Corona su Mow
Fabrizio Corona su Mow

Fabrizio Corona: l’intervista senza filtro per Mow

Fabrizio Corona ha rilasciato un’ampia intervista a MOW – Men On Wheels, in cui elenca inediti e piccanti dettagli, conditi da nomi e cognomi.

Fabrizio Corona su Mow
Fabrizio Corona su Mow

La chilometrica intervista è la storia di copertina con cui Fabrizio Corona racconta l’Italia che meglio conosce: una nazione fondata su potenti e potentati, starlette e veline, sesso e scandali, giornali e tv, nonché accordi decisi a tavolino.

Fabrizio Corona anticipa a MOW, nero su bianco, ciò che gli utenti dei social network possono conoscere solo a puntate, a colpi di litigi via post e stories su Instagram, come avvenuto circa le recenti rivelazioni dell’ex moglie Nina Moric sulle nuove frequentazioni dell’ex “re dei paparazzi”: «… Da due notti dormo con Mariana, ma non so, te lo giuro, però ci abbracciamo». Un racconto in stile Corona, senza filtri e ad alzo zero, che spazia dalla politica: «Sono tutti gay. Dinne uno, ed è gay. In Parlamento c’è una lobby gay pazzesca.», passando attraverso il complesso rapporto con il padre Vittorio: «Era un grande giornalista ed è stato fatto fuori dal sistema.

Dalla Rai, nel 92, per un titolo sui politici e la Cupola; da Mediaset, perché non appoggiò Berlusconi nel 94.», fino ad arrivare a dettagli di gossip di cui è protagonista, come ad esempio la gelosia di Belen Rodriguez per Selvaggia Lucarelli: «…nel 2009 avevo fondato un giornale e le avevo proposto la direzione. Lei mi chiese 10 mila euro al mese, io glieli stavo dando, ma al momento di firmare Belen viene da me e mi dice che se l’avessi presa, mi avrebbe lasciato. Era gelosa e aveva capito come sarebbe finita». L’integrale e fragorosa intervista a Fabrizio Corona, concessa al direttore Moreno Pisto e con fotografie di Ray Banhoff, è pubblicata da MOW.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Letizia. Foto dal Web

Claudia Letizia: il 2023 con due film

Dopo averla avuta ospite sul nostro magazine qualche tempo fa, torniamo a parlare della performer napoletana Claudia Letizia.

Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l'evento in questione sarà Milan - Inter.

Mila Suarez a Venezia80

Mila Suarez e la “gonna sbarazzina” a Venezia – Foto

Torniamo a parlare di Mila Suarez, che dopo essere stata protagonista dello scalpore sul red carpet di Venezia80.

Lascia un commento