La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona
La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: è scontro con Selvaggia Lucarelli

Dei nomi della cronaca rosa di cui sentiamo parlare in “tempi di pace”, non si riesce a farne a meno neanche durante la quarantena per CoronaVirus: parliamo di Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli.

L’ex re dei paparazzi, che ha da poco fatto 46 anni, in occasione del suo compleanno, ha postato nelle stories di Instagram e in un video-post, le fotografie insieme con l’ex moglie Nina Moric ed il figlio Carlos: fin qui nulla di male… se non fosse che si vede una tavola apparecchiata per più di 3 commensali.

La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona
La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona

Si legge sotto la foto: “C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio“.

A parte le critiche sul fatto del mancato gradimento dei festeggiamenti di compleanno senza maglia, chi non ha perso l’occasione per andare a metter bocca su alcuni particolari di questa festicciola di famiglia è stata la caporedattrice di TPI e collaboratrice de Il Fatto Quotidiano: Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, riporta infatti che dal suo punto di vista, la festa sia stata più “affollata”, nonostante fossimo in periodo di quarantena imposto dal Governo, e questo perchè si vocifera di alcuni video (immediatamente rimossi dall’account social di Corona), dove erano visibili altri movimenti.

Il commento della Lucarelli è stato secco in merito: “Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo a Milano, dunque nel cuore del focolaio. Alla faccia della quarantena, dei divieti e del rischio di diffondere i contagi. Un compleanno in famiglia, e non solo, dicevano. Ieri sera infatti, ha festeggiato le 46 primavere nella sua nuova casa; in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, del figlio Carlos Maria e di una serie di altri amici e conoscenti. Il tutto come sempre ripreso e postato nelle storie di Instagram; sia da lui stesso che da Nina e altri amici con tanto di tag allo sponsor, uno spumante“.

Ovviamente il buon Fabrizio non si è fermato a guardare ed ha prontamente risposto: “Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento