Fabrizio Corona: il suo nuovo giornale

Gossip e non solo per Fabrizio Corona, che come racconta nell’intervista al magazine MOW, debutterà il prossimo 6 luglio con un nuovo progetto editoriale.

Il giornale nuovo di Fabrizio Corona è focalizzato sul gossip e sulla cronaca rosa: un media in abbonamento che intende porsi in concorrenza diretta con il celebre sito di rassegna stampa, rumors e indiscrezioni: Dagospia.

Sul magazine lifestyle MOW Mag, è pubblicato uno snapshot dell’ex re dei paparazzi, in cui annuncia alcune delle “notizie bomba” che riguardano i principali personaggi della TV e dell’informazione: Ilary Blasi, che secondo Corona sarebbe in procinto di diventare una “adult content creator” a luci rosse sulla piattaforma “bianca e blu”.

Così come la giornalista Selvaggia Lucarelli che, stando a quanto pubblica Fabrizio Corona, sarebbe col proprio partner tra le prossime coppie partecipanti al reality “Temptation Island“.

E voi siete pronti per la nuova avventura editoriale di Corona? Cosa pubblicherà e chi sarà pronto ad inimicarsi o farsi amico?

Ovviamente noi non vediamo l’ora di sfogliare le pagine di questo nuovo magazine firmato dall’ex Re dei paparazzi. Scriveteci nei commenti il vostro punto di vista.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento