Fabrizio Corona e Tania Dadasheva
Fabrizio Corona e Tania Dadasheva. Foto dai social network

Fabrizio Corona a San Marino fa show

Con pantaloncini corti e t-shirt girocollo nero pece, disponibile e sereno nella postura e nei modi, Fabrizio Corona è apparso in gran forma e, durante il party tenutosi a San Marino, dove ha pure impugnato il microfono improvvisando un divertente duetto Reggaeton con J.Peralta sulle note del suo celebre tormentone “Blin Blin”.

Lo show al “sabor latino” ha accolto coì Fabrizio Corona, guest-star di un aperitivo-fashion organizzato a San Marino, per un nuovo emporio del lusso inaugurato qualche mese.

Presente all’evento anche il pianista cantante Raffaello Bellavista, testimonial del brand, reduce dal grandissimo successo del concerto con Morgan sabato sera al teatro degli Atti di Rimini.

Accompagnato dalla nuova fidanzata – la 22enne modella “acqua e sapone” Sara Barbieri – Corona si è intrattenuto per circa un’ora nell’elegante fashion store di Tania Dadasheva.

Le dichiarazioni

Questa nuova apertura – spiega Passante – è un ulteriore step del progetto di sviluppo del marchio che, nei prossimi mesi, punta all’apertura di nuovi punti vendita e al consolidamento strategico della nostra filiera commerciale”.

Fabrizio Corona, riprende il microfono qualche ora dopo durante la cena in un ristorante di San Marino quando ha cantato “a cappella” assieme al baritono Bellavista uno stralcio di “O sole Mio”.

Sembra proprio che il bel Fabrizio sia tornato agli splendori di un tempo in compagnia e per stile. E voi cosa ne pensate di questo personaggio che ha fatto tanto parlare di se?

Raccontateci la vostra nei commenti e soprattutto inviateci degli scatti se eravate tra gli invitati (o tra i curiosi) del party tenutosi a San Marino.

Autore: Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Potrebbe interessarti

Cristina Scuccia. Foto di Carlo Battillocchi

Suor Cristina: mi spoglio (da suora) e divento Cristina Scuccia

Ve la ricordate Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014? Dismessi i panni da suora, oggi è la cantante Cristina Scuccia.

Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi, perché lei per rappresentare i trans?

Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius: è amore?

Parliamo di gossip, e di due super belli (secondo quanto scrivono i giornali italiani) che stanno insieme: Diletta Leotta e Loris Karius!

Lascia un commento