Malika Ayane ed Erica Mou per PEM Parole e Musica a Monferrato 2021
Malika Ayane ed Erica Mou per PEM Parole e Musica a Monferrato 2021

PEM: Parole e Musica a Monferrato con Ayane, Mou e Samuel

Saranno Malika Ayane, Erica Mou e Samuel i nomi che arricchiscono il programma della 16a edizione di “PEM: Parole e Musica a Monferrato“.

La rassegna piemontese di incontri, racconti e canzoni partirà il 22 agosto 2021 alla fine di settembre toccherà i comuni di San Salvatore, Balzola, Lu-Cuccaro, Valenza e Mirabello.

Tre figure di alto livello della musica italiana di oggi che si aggiungono agli ospiti precedentemente annunciati, Nada, Francesco Bianconi e Davide Van De Sfroos, ad una serata omaggio per Ezio Bosso e alla tradizionale passeggiata letteraria.

Ma altri nomi di rilievo saranno annunciati dopo Ferragosto, a completare una rassegna di grande valore e qualità, che si avvale della direzione artistica del giornalista Enrico Deregibus.

Il programma di PEM: Parole e Musica a Monferrato 2021

  • 22 agosto, ore 21.15: Francesco Bianconi (San Salvatore Monferrato)
  • 28 agosto, ore 18.30: Malika Ayane (Lu Cuccaro Monferrato)
  • 3 settembre, ore 18.30: Nada (Balzola)
  • 8 settembre, ore 21.15: Davide Van De Sfroos (Valenza)
  • 9 settembre, ore 21.15: Erica Mou (Mirabello Monferrato, Country Sport Village)
  • 19 settembre, ore 18.30: Samuel (San Salvatore Monferrato)
  • 23 settembre, ore 21.15 : omaggio Ezio Bosso (Balzola)
  • 24 settembre, ore 20.30 : passeggiata letteraria su Dante (San Salvatore Monferrato)
Malika Ayane ed Erica Mou per PEM Parole e Musica a Monferrato 2021
Malika Ayane ed Erica Mou per PEM Parole e Musica a Monferrato 2021

PEM: Parole e Musica a Monferrato è un festival unico, il cui fulcro è costituito da incontri/intervista – non veri e propri concerti – con cantanti e musicisti che si raccontano inframezzando alle parole qualche canzone eseguita in modo intimo e informale. Appuntamenti in luoghi di grande fascino, tra le colline e il Po, nel Monferrato, una territorio da qualche anno diventato patrimonio Unesco, a un’ora da Torino, Milano e Genova.

Il festival è diventato ormai un punto di riferimento nel panorama musicale italiano, come dimostra l’attenzione della stampa nazionale e gli artisti che vi hanno partecipato, nomi come Enrico Ruggeri, Diodato, Irene Grandi, Zen Circus, Tosca, Motta, Ghemon, Roy Paci, Ex-Otago, Frankie hi-nrg mc, Luca Barbarossa, Giovanni Truppi, Marina Rei, Ensi, Giorgio Conte, Vittorio De Scalzi, Francesco Baccini, Ricky Gianco, Massimo Bubola, Pino Marino, Zibba, Carlot-ta, Francesca Incudine, Guido Guglielminetti e molti altri e, in ambiti non musicali, Guido Catalano, Ernesto Ferrero, Rosetta Loy, Gianluigi Beccaria, Natalino Balasso, Guido Davico Bonino, Anita Caprioli, Giuseppe Cederna, Franco Arminio, Fabio Troiano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento