Malika Ayane. Foto di Attilio Cusani

Malika Ayane torna con “Sottosopra”

Malika Ayane è tornata con un nuovo singolo, “Sottosopra”, e annuncia un tour autunnale nei teatri italiani.

Il brano, scritto dalla stessa Ayane con Andrea Bonomo e Pacifico e prodotto da Estremo, è un’esplosione di sonorità elettroniche che accompagnano un messaggio di consapevolezza e positività.

Un nuovo capitolo per Malika Ayane

“Sottosopra” segna l’inizio di un nuovo capitolo per Malika Ayane, che con questo brano esplora un lato inedito di sé. La cantautrice milanese invita ad affrontare la vita con serenità e ad accettare i cambiamenti, imparando a muoversi con equilibrio tra passato e futuro.

Un tour nei teatri italiani

Il nuovo singolo anticipa un tour autunnale che porterà Malika Ayane sui palchi dei teatri italiani. Il tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners, partirà il 10 novembre da Trento (Auditorium Santa Caterina) e proseguirà per 10 date, toccando alcune delle principali città italiane, tra cui Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Un videoclip essenziale

L’uscita del brano è stata accompagnata dal videoclip ufficiale, diretto da Attilio Cusani. Il video, essenziale e minimalista, riflette il messaggio di “Sottosopra”: quando si è in pace con se stessi, non c’è bisogno di aggiungere altro.

Una delle cantautrici italiane più apprezzate

Malika Ayane è una delle cantautrici italiane più apprezzate e premiate. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 6 album in studio, ottenendo un grande successo di critica e pubblico. È inoltre una presenza costante nei più importanti festival musicali italiani, tra cui Sanremo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento